|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
鹰击長空
|
Salva a tutti
Come da titolo, devo fare un regalo ad un mio carissimo amico che si sta per laureare...Siamo amici dai tempi dell'asilo ed una persona a cui tengo molto, quindi, non si bada a spese per l'occasione ...Solo che non ho la più pallida idea di che comprare... L'ipotesi principale era, dato che lui è un fan della mela morsicata, l'iPad 2 ma mi ha detto che lo riceverà da alcuni parenti ( )...Adesso non so che pesce pigliare...Datemi una mano...Non so se piò aiutare: è appassionato di cinema e soprattutto teatro, broadway, musical, quelle robe li insomma...In ogni caso anche se è un regalo che non ha nulla a che vedere con queste cose va benissimo, basta che non sia un regalino tipo: dvd, agenda, penna, profumo, ecc... Budget: 200/300 euro... Grazie mille ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
Ignorando completamente i suoi gusti (
), una cosa tipo questa? Sennò, visto che gli piace teatro, se abita nelle vicinanze di Milano un bel biglietto per La Scala et simili, magari ci andate anche insieme... ![]() "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
![]() Ci avevo pensato anche al biglietto per qualche spettacolo a Milano, stiamo a Brescia quindi non ci sarebbero grossi problemi... Però adesso sono molto orientato su una videocamera, una di quelle a tubo che vanno di moda adesso della samsung o della sony o altre, però non me ne intendo molto...Qualche consiglio? Inoltre ho il dubbio, i video poi si possono passare tranquillamente sul suo mac o avrebbe problemi? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mo vanno di moda pure gli smart box per 2 persone in hotel 5 stelle.
un giaccone marlboro? coi saldi magari riesci a rientrare nei 300€. io ne avevo visto uno fighissimo da tipo 400 ma ero riuscito a farmelo abbassare a 249. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per la videocamera ti consiglio la hdr cx305e Sony, è piccolina ma cazzutissima. Solo che 300 € non ti bastano. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |||
|
鹰击長空
|
Citazione:
Citazione:
... L'idea non è affatto male cmq, appena sono in zona passo dal negozio Marlboro in città e vedo che sconti fanno adesso...Segnato! Citazione:
Intendi la 350e? Se si, è, si, furoi budget...Qualche modello che costi meno? Grazie... ![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Attenzione alla taglia perké è un po' ingannevole. Quella volta a me la M andava a pennello quando di solito la roba L mi va aderente. L'ideale sarebbe portare con te qualcuno con la corporatura simile per fargliela provare.
oppure vai sul "classico": camicia burberry + paio di ray ban. ![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. Ultima modifica di MarcoLaBestia : 26-01-2012 alle ore 19.12.28 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|