|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi servirebbe un'info al volo: ieri avevo 37.1 di "febbre", avevo intenzione di darmi malato (non perché non potessi lavorare, ma perché sapevo che mi sarei aggravato con questo tempo e mi sentivo comunque dei sintomi influenzali) solo che ormai la domenica va chiamata la guardia medica (che per 37.1 manco sarebbe venuto, soprattutto considerando la situazione di ieri) o bisogna andare al pronto soccorso (stesso problema di inagibilità delle strade e troppa rottura di cazzo) quindi sono andato a lavorare e sti cazzi. Oggi puntualmente mi ritrovo con quasi 38 di febbre e mi dovrò dare malato per almeno due giorni (bella prodezza eh?) solo che oggi è il mio giorno di riposo. Ho chiamato a lavoro e mi hanno detto che non mi posso dare malato da oggi ma da domani, io invece avevo letto da qualche parte che se mi do malato durante il mio riposo questo poi veniva recuperato. Qualcuno sa come funziona esattamente? Sai com'è mi roderebbe il culo buttare il mio giorno di riposo quando sto malato visto che tanto dentro casa ci devo stare comunque e visto che sta situazione si è creata perché la domenica ormai puoi ammalarti solo se hai un tumore.
(per carità, più che giusto, però chi è malato veramente s'attacca al cazzo )
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
Ultima modifica di grifis : 06-02-2012 alle ore 12.26.01 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
splatter house
|
oddio, io mi sono ammalato durante le ferie estive e ho mandato tranquillamente il certificato medico e le ferie non mi sono state scalate. secondo me ti han detto così, per evitare di farti "maturare" il giorno non lavorativo.
![]() Nintendo 3DS cambia prospetti di Vita
codice amico 3ds: 4725 8848 1635 (ka1ser77) - mandatemi un pm - |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|