|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Divino
|
Non vedremo mai più tutto questo.
![]() Una svolta religiosa in piena regola, che può essere riassunta nello slogan "il mio corpo lo deve vedere solo mio marito, perché è sacro". Autrice della frase è la modella ventunenne Kylie Bisutti, nota per aver vinto un concorso per diventare un nuovo Angelo di Victoria's Secret, sbaragliando migliaia di bellissime concorrenti. Sotto contratto per calcare le passerelle in lingerie supersexy, Kylie adesso fa sapere di essersi licenziata dalla maison di intimo. Motivo del forfait: la sua attività è in contrasto con la sua fede cristiana... Ho sempre pensato che fosse un danno per tutto il mondo. Oggi ne ho l'ennesima conferma.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
![]() Non che io abbia fatto alcun pensiero libidinoso vedendola he.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Spettro
|
C'è qualcosa che non mi torna.
1) Se il vero motivo è questo, allora che si è iscritta a fare al concorso per diventare modella? Non sapeva che doveva spogliarsi davanti ad un'obbiettivo? Prima non era cristiana? Ha sentito le voci come Giovanna D'Arco? 2)Posso capire una modella musulmana (vedi punto 1), ma una modella cristiana che problemi ha? Gli hanno chiesto di far sesso col diavolo? Penso di no, e allora? O c'è qualcosa sotto oppure non capisco il problema. Ps. Di viso non è poi tutto sto grandissimo che. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
CRYSIS MERDA
|
Citazione:
" mentre guardavano i video su YouTube, l'ha convinta a lasciar perdere tutto. ![]() D'altronde non ti aspetti neanche una dichiarazione più di tanto profonda da una modella, quindi la cara e vecchia scusa religiosa andava benone.. ![]() Citazione:
Un'Adriana Lima o, al tempo, una Tyra Banks che si ritira sarebbe stato un delitto..
![]() ![]() Inseguendo la mia fede, Io mi sono convinto che, Non c'è donna non c'è prete, Perchè in mente ho solo teeee!! - ASR 1927 PSN TAG: DuNn_HeRo |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Spettro
|
Mi sembra strano che il marito abbia fatto storie dopo che aveva vinto, se era geloso potevano parlarne prima che si iscrivesse.
Secondo me le ipotesi più probabili sono due: 1) Gli hanno chiesto di posare nuda. Magari nelle foto finali certe nudità non si vedono ma i presenti vedono tutto e questo non gli andava bene. Ad es un foto di 3/4 con lei nuda, nella foto finale non si vedono parti intime ma in sede di scatto fotografo e compagnia vedono eccome. 2) Qualcuno gli ha spiegato che per avere lavori in quell'ambiente doveva scoparsi il produttore di turno (il mondo della moda/spettacolo è un mignottaio) ed a questo punto ha rifiutato. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Oltre alle gambe c'è di più.
![]() Il calcio è vita. || Forza MAGICO BEPPE | CAMPIONI DEL MONDO. - TvapK.
*PS2 Rulez! | The Rotflmaster. | Mauro Picotto & Lee Jun Fan ROX | Total Ownage. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Spettro
|
Si vede che siete gente superficiale: la tipa ha il culo piatto.
![]() Edit: e comunque di faccia pare Slater di Bayside school. ![]() << Il problema di internet è che non si è mai certi dell'autore >> - Oscar Wilde
Ultima modifica di grifis : 09-02-2012 alle ore 09.17.22 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Divino
|
Sarà, ma io donne che non sono "tutto sto granché" come quella, sono pronto a prendermele tutte eh, quelli di voi a cui passano per le mani e le schifano, se non sanno come liberarsene, mi contattino pure in PM.
A me piace molto anche il viso, proprio perché è particolare. Poi va beh, quelle bocce su quel fisico asciutto mi fanno perdere la trebisonda...
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Let the caos rule!
|
Se devo dire la mia senza tirarmi addosso le ire delle femmine, trovo che sia l'ennesima star che vuole rifarsi la verginità dopo essersi prostituita con cani e porci.
Per anni ha mostrato al mondo come mamma l'ha fatta, per arrivare dove arrivata qualche scopata l'avrà offerta, e adesso che ha trovato un uomo probabilmente facoltoso che la mantiene, se ne esce con ste frasi ad effetto....."ora sono una monaca, e vivo solo per mio marito"..... Che schifo, questo si che è svilire il valore della donna, non mostrare il proprio corpo. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|