|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Master.Kenji
|
Stasera, mentre controllavo alcune scartoffie, ho trovato una vecchia multa di circa 200€ non pagata. Siamo a circa due mesi oltre la data limite entro il quale era consentito saldare il debito.
Ora il mio morale è sotto ai piedi, una dimenticanza in questo paese ti può costare cara, quindi sto qui col cuore in gola e mi chiedo: e ora? Domani telefono subito alla polizia municipale del comune interessato, tuttavia mi domando se qualcuno di voi abbia idea di ciò in cui posso incorrere. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Spettro
|
eh, purtroppo al giorno d'oggi è difficile scamparla.
non ti spaventare perchè non è niente di grave, ma: tu automobilista che prendi la multa hai 10 gg di tempo per pagarla nelle tabaccherie abilitate, ma in tutto hai 60 giorni dalla data del verbale (non della notifica), in cui maturano more e interessi. scaduti i 60, TRAC, di fatto la multarella raddoppia... se il ritardo è di oltre un anno, mi pare, puoi essere sottoponibile a controlli e può arrivarti una bella cartella esattoriale da Equitalia. nel tuo caso mettiti il cuore in pace, l'importo da pagare sarà sui 400. armati di pazienza, chiama il comune dove l'hai presa per gli estremi e fai il bollettino. purtroppo in questi ultimi anni le tempistiche sono cambiate più volte, ovviamente a sfavore del multato... nel tuo caso il ritardo è troppo elevato per rischiare gabole, ti consiglio di pagare e toglierti tutte le grane... ![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|