|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum č dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
gobbo a vita
|
un aiuto giuridico.
Se ho comprato una casa, ma al momento sto facendo lavori, possono negarmi la residenza o in quanto prorpietario e intestatario di bollette devono garantirmela a prescidere dall'accertamento del messo notificatore? Mi pareva ci fosse una legge Bersani che garantisse la residenza senza necessariamente la visita del messo. Se si, c'č un articolo a riguardo? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Let the caos rule!
|
Citazione:
Per quanto riguarda il messo notificatore si intende i VIGILI URBANI, che vengono a casa e verificano che tu ci abiti e sei ivi stanziale. Quando vennero da me vollero vedre il contenuto degli armadi, del frigor e lo stato dei bagni, questo perche molta gente si intesta la prima cosa per gli scravi fiscali ma poi la da in affitto. So, perche me lo ha detto la signorina della Anagrafe quando chiesi la residenza che la data della residenza č quella del giorno della richiesta ma diventerā valida solo dopo il controllo dei VIGILI (messo notificatore). Se i vigili non si presentano entro 60 giorni allora viene automaticamente accettata la residenza. (credo che questo voglia dire che č intervenuta la legge Bersani). Ultima modifica di Naeblis : 11-02-2012 alle ore 20.56.01 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|