|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Paura del diverso?
|
Notizia Ansa di poco fa :
Citazione:
E' morta Whitney Houston - Spettacolo - ANSA.it Sinceramente mi dispiace. Una voce per me in molti casi unica. La ricordo con la canzone di Dolly Parton che lei ha ricantato in modo sublime nel 1993. ![]() Ultima modifica di vespino : 12-02-2012 alle ore 03.36.22 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
addicted
|
La notizia mi ha spezzato il cuore, ma non mi ha sorpreso piu' di tanto.
Era una delle cantanti che piu' mi piaceva, ero andato a vederla in concerto a Milano, una voce unica, probabilmente irripetibile. Mi fa incazzare vedere come si possa buttare via una vita (nel suo caso da 20 anni a questa parte) in questo modo. Ad ogni modo spero possa riposare in pace adesso, senza piu' i suoi demoni interiori a fotterle la vita. ![]() "Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
oramai ste morti di cantanti non mi fanno ne caldo ne freddo....cioè vedere che con tutti quei soldi ci si autodistrugge non lo concepisco più.....anzi mi fa solo che incazzare...comunque pace all'anima sua..
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Edo Tensei
|
se l'è cercata
MORTA WHITNEY HOUSTON. UN ALTRO TALENTO CHE SE NE VA! MONITO DI DIO PER LA RECENTE CONVERSIONE ALL'ISLAM? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tachikoma!
|
Citazione:
Whitney Houston la conoscevo ovviamente per la splendida voce che aveva un tempo e per l'imperdibile pezzo di Bodyguard. Dispiace che simili talenti vadano perduti, ancora di più se per autodistruzione... Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 12-02-2012 alle ore 13.44.03 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Grande Z
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Spettro
|
Non per questo devono essere colpevolizzati. E comunque ci sono dietro anni e anni di preparazione, che spesso risultano in insuccessi. Si contano sulle dita delle mani i talenti che sono stati riconosciuti tali, quando spesso a fare la fortuna di un artista è semplicemente la capacità del suo agente. Spesso poi ci sono alle spalle vite difficili e personalità fragili che sono state strumentalizzate per anni.
![]() "When you press a button something awesome happens" cit.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tachikoma!
|
Citazione:
OT: e non quotarmi un intero intervento leggibile appena sopra. Un pò di netiquette, inzomma ![]() OT2: ho appena scoperto da cosa deriva la parola netiquette. Ed io che pensavo fosse semplice francese... non credevo fosse una parola nata di recente!Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Just passing by
|
Mah, io la penso come Fabiom.
Non so che razza di ambiente possa essere quello dello spettacolo, per far cedere molte persone alla droga, ma tutte queste vite buttate propio non ha senso. Propio non me la sento di dire "poveraccia". Ovviamente non gioisco, ma non mi metto certamente a dire "mi spiace" per una persona che ha scelto il suo destino, e che comunque non conosco a livello personale per dispiacermene della sua dipartita. E ora, un po' di sano ot: Io non ho mai capito una cosa di pontifex. E' un sito trolloso o fanno sul serio? Sono davvero convinti di quello che scrivono? Miseria, neanche nel medioevo.
![]() And the heavens shall tremble
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Tachikoma!
|
Citazione:
Citazione:
Attendendo nell'ombra, FALLEN ANGEL 664 |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
鹰击長空
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | ||
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
Citazione:
no,niente mezzi termini. hai parlato giusto per dare aria alla bocca. la seconda frase poi è soconcertante,magari prima ti informi un attimo sulla vita delle persone. e se non ti interessa,eviti certe uscite e basta ...se vuoi eh,altrimenti sei libero di pensarla come vuoi figuriamoci.cmq come detto in area musica whitney è una dei pochi artisti che mi porto davvero nel cuore. R.I.P. ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|