E' morta Whitney Houston - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Generale > Open Space
Segna forums come letti

Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-02-2012, 03.33.11   #1 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Registrato il: 23-12-2002

Predefinito E' morta Whitney Houston

Notizia Ansa di poco fa :

Citazione:
WASHINGTON - Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose, si e spenta soli 48 anni Whitney Houston, una delle regine della musica pop tra gli anni '80 e '90. Lo ha reso noto il suo agente, senza pero' fornire alcun particolare sul luogo e le cause del decesso.

E' morta Whitney Houston - Spettacolo - ANSA.it

Sinceramente mi dispiace. Una voce per me in molti casi unica.
La ricordo con la canzone di Dolly Parton che lei ha ricantato in modo sublime nel 1993.

---->www.apois.it<---- Redattore de LoSnodo

Ultima modifica di vespino : 12-02-2012 alle ore 03.36.22
vespino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 08.15.10   #2 (permalink)
モンハンバカ

L'avatar di Onim4ru

Registrato il: 27-07-2003

Predefinito

r.i.p.
Onim4ru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 11.11.45   #3 (permalink)
Cursed

L'avatar di Blasor

Registrato il: 01-12-2004

Predefinito

Mi dispiace veramente tanto

Blasor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 11.23.06   #4 (permalink)
addicted

L'avatar di Thor67

Registrato il: 11-01-2002

Predefinito

La notizia mi ha spezzato il cuore, ma non mi ha sorpreso piu' di tanto.
Era una delle cantanti che piu' mi piaceva, ero andato a vederla in concerto a Milano, una voce unica, probabilmente irripetibile. Mi fa incazzare vedere come si possa buttare via una vita (nel suo caso da 20 anni a questa parte) in questo modo.
Ad ogni modo spero possa riposare in pace adesso, senza piu' i suoi demoni interiori a fotterle la vita.

"Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata e il merito riconosciuto." Indro Montanelli
Thor67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 11.58.47   #5 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

oramai ste morti di cantanti non mi fanno ne caldo ne freddo....cioè vedere che con tutti quei soldi ci si autodistrugge non lo concepisco più.....anzi mi fa solo che incazzare...comunque pace all'anima sua..

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 12.47.37   #6 (permalink)
Edo Tensei

L'avatar di destino

Registrato il: 26-07-2001

Predefinito

se l'è cercata

MORTA WHITNEY HOUSTON. UN ALTRO TALENTO CHE SE NE VA! MONITO DI DIO PER LA RECENTE CONVERSIONE ALL'ISLAM?

destino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 13.09.35   #7 (permalink)
Grande Z

L'avatar di Simgiov

Registrato il: 13-10-2004

Predefinito

Michael Jackson, Amy Winehouse, Whitney Houston. Drogati che hanno avuto fortuna di aver fatto soldi per comprarsi la roba.

"Tutto va a rotoli.... come un ROFL!!!"
Il mio blog: himynameisgiovv.com
Simgiov è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 13.16.21   #8 (permalink)
Misantropo

L'avatar di Sick NicK

Registrato il: 29-01-2007

Predefinito

Mai seguita,come non seguo in generale la musica Pop.

RIP,anyway.
Sick NicK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 13.37.17   #9 (permalink)
Tachikoma!

L'avatar di FALLEN_ANGEL_664

Registrato il: 02-07-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
Michael Jackson, Amy Winehouse, Whitney Houston. Drogati che hanno avuto fortuna di aver fatto soldi per comprarsi la roba.
Punto di vista alquanto ingiusto direi, considerato che dietro il loro successo c'era indubbiamente (anche) molto talento. Sempre che non si voglia additare come "fortuna" l'abilità nel ballo di Jackson o la voce di Houston (Winehouse non la conoscevo, quindi non mi esprimo). Erano persone di talento che si sono autodistrutte, se proprio vogliamo riassumere. Ma semplici "drogati fortunati" direi proprio di no.

Whitney Houston la conoscevo ovviamente per la splendida voce che aveva un tempo e per l'imperdibile pezzo di Bodyguard. Dispiace che simili talenti vadano perduti, ancora di più se per autodistruzione...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 12-02-2012 alle ore 13.44.03
FALLEN_ANGEL_664 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 14.08.55   #10 (permalink)
Grande Z

L'avatar di Simgiov

Registrato il: 13-10-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FALLEN_ANGEL_664 Visualizza messaggio
Punto di vista alquanto ingiusto direi, considerato che dietro il loro successo c'era indubbiamente (anche) molto talento. Sempre che non si voglia additare come "fortuna" l'abilità nel ballo di Jackson o la voce di Houston (Winehouse non la conoscevo, quindi non mi esprimo). Erano persone di talento che si sono autodistrutte, se proprio vogliamo riassumere. Ma semplici "drogati fortunati" direi proprio di no.

Whitney Houston la conoscevo ovviamente per la splendida voce che aveva un tempo e per l'imperdibile pezzo di Bodyguard. Dispiace che simili talenti vadano perduti, ancora di più se per autodistruzione...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
Per come la vedo io un talento è solamente questione di fortuna.

"Tutto va a rotoli.... come un ROFL!!!"
Il mio blog: himynameisgiovv.com
Simgiov è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 14.32.06   #11 (permalink)
Spettro

L'avatar di Rodolfo_orc

Registrato il: 06-10-2006

Predefinito

Non per questo devono essere colpevolizzati. E comunque ci sono dietro anni e anni di preparazione, che spesso risultano in insuccessi. Si contano sulle dita delle mani i talenti che sono stati riconosciuti tali, quando spesso a fare la fortuna di un artista è semplicemente la capacità del suo agente. Spesso poi ci sono alle spalle vite difficili e personalità fragili che sono state strumentalizzate per anni.

"When you press a button something awesome happens" cit.
Rodolfo_orc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 14.36.18   #12 (permalink)
Tachikoma!

Predefinito

Citazione:
La predisposizione per alcune arti o scienze è fortuna. Ma geni non si nasce, lo si diventa soprattutto. Ad alcuni potrà venire più facile di altri impegnarsi in un determinato campo o partire avvantaggiati da "condizioni esterne", ma nessuno di loro è uscito dal grembo già star. Nemmeno una qualità "senza talento" come la semplice bellezza esteriore è in tutto e per tutto figlia della fortuna. Anche lì bisogna avere cura e far fruttare ciò che si ha. Il seme non è già pianta.

OT: e non quotarmi un intero intervento leggibile appena sopra. Un pò di netiquette, inzomma

OT2: ho appena scoperto da cosa deriva la parola netiquette. Ed io che pensavo fosse semplice francese... non credevo fosse una parola nata di recente!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
Vecchio 12-02-2012, 14.47.13   #13 (permalink)
Spettro

L'avatar di Cjastron67

Registrato il: 21-02-2009

Predefinito

Mi dispiace molto povera Whitney ma soprattutto per alcuni commenti davvero idioti e irrispettosi.
Cjastron67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 15.21.16   #14 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Predefinito

Concordo con Fallen e Rodolfo. Ridurre comunque la morte a un " se l'è cercata" è alquanto riduttivo. Il mondo della droga è una cosa difficile e lo è per tutti perchè famosi o non siamo tutti persone.

Vecchio 12-02-2012, 15.24.42   #15 (permalink)
Just passing by

L'avatar di *Lorenzo*

Registrato il: 26-12-2002

Predefinito

Mah, io la penso come Fabiom.

Non so che razza di ambiente possa essere quello dello spettacolo, per far cedere molte persone alla droga, ma tutte queste vite buttate propio non ha senso. Propio non me la sento di dire "poveraccia". Ovviamente non gioisco, ma non mi metto certamente a dire "mi spiace" per una persona che ha scelto il suo destino, e che comunque non conosco a livello personale per dispiacermene della sua dipartita.

E ora, un po' di sano ot:
Io non ho mai capito una cosa di pontifex. E' un sito trolloso o fanno sul serio? Sono davvero convinti di quello che scrivono? Miseria, neanche nel medioevo.

And the heavens shall tremble
*Lorenzo* è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 16.00.05   #16 (permalink)
Tachikoma!

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vespino Visualizza messaggio
Concordo con Fallen e Rodolfo. Ridurre comunque la morte a un " se l'è cercata" è alquanto riduttivo.
Io comunque non commentavo il "se l'è cercata" ma il "era una drogata fortunata". Se muori perchè ti droghi ti potrò anche dire che te la sei cercata, ma se eri una persona di talento non posso semplicemente buttare via tutto ciò che eri e considerarti solo un drogato. Tantomeno dire che eri un drogato fortunato. Al massimo un drogato talentuoso e fortunato.

Citazione:
Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio
ma non mi metto certamente a dire "mi spiace" per una persona che ha scelto il suo destino, e che comunque non conosco a livello personale per dispiacermene della sua dipartita.
Ma infatti ci si dispiace in larga parte per il motivo per cui la si conosceva: il talento.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664
Vecchio 12-02-2012, 16.25.31   #17 (permalink)
鹰击長空

L'avatar di Kewell18

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FALLEN_ANGEL_664 Visualizza messaggio
Io comunque non commentavo il "se l'è cercata" ma il "era una drogata fortunata". Se muori perchè ti droghi ti potrò anche dire che te la sei cercata, ma se eri una persona di talento non posso semplicemente buttare via tutto ciò che eri e considerarti solo un drogato. Tantomeno dire che eri un drogato fortunato. Al massimo un drogato talentuoso e fortunato.
Ma non sono così daccordo, anzi per me è proprio il contrario: eri di successo, avevi un talento grande come la Concordia, tutto inutile se poi ti butti nella spazzatura in quel modo...

Kewell18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 16.42.43   #18 (permalink)
Paura del diverso?

L'avatar di vespino

Predefinito

Ma non è che uno sempre sceglie di buttarsi nella spazzatura. Ci sono diverse cose, non sempre si parla nei termini del bianco e del nero.

Per la questione pontifex: sono convinti di quello che scrivono...

Vecchio 12-02-2012, 16.46.16   #19 (permalink)
鹰击長空

L'avatar di Kewell18

Registrato il: 26-08-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vespino Visualizza messaggio
Ma non è che uno sempre sceglie di buttarsi nella spazzatura. Ci sono diverse cose, non sempre si parla nei termini del bianco e del nero.
Sicuramente, non lo metto in dubbio, è che a volte sono solo delle ottime scuse...

Kewell18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 16.46.22   #20 (permalink)
THE EXPENDABLES!

L'avatar di DecaMj

Registrato il: 20-10-2008

Predefinito

Citazione:
Citazione:
2 minchiate in 3 secondi.
no,niente mezzi termini. hai parlato giusto per dare aria alla bocca.
la seconda frase poi è soconcertante,magari prima ti informi un attimo sulla vita delle persone. e se non ti interessa,eviti certe uscite e basta ...se vuoi eh,altrimenti sei libero di pensarla come vuoi figuriamoci.

cmq come detto in area musica whitney è una dei pochi artisti che mi porto davvero nel cuore.

R.I.P.

Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson)

CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo!
DecaMj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione