|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Open Space Questo forum è dedicato agli utenti di Multiplayer.it: chiacchiere varie e variegate per tutti, fai sentire la tua voce! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
è morta whitney ragazzi
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Spettro
|
mi aggiungo anch'io sia nelle condoglianze che nella totale ignoranza delle sue opere.
![]() CPU: inetl pentium 4 2.56 GHz GPU: saphire 9600 EX RAM: 1.256MB Scheda madre: Asus mi pare CASE: IBM NetVista Classificazione prestazioni: 1,0 ----- perchè anche i pc cessi valgono
![]() I videogiochi non rendono le persone violente. Il lag sì. DONNE NUDE LOL e Tema ufficiale di MUR scaricatelo |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Crydamoure
|
Beh effettivamente non c'eri ancora nel periodo storico del massimo splendore di questa cantante. Praticamente la controparte femminile di michael jackson. ha spaccato da metà anni '90 fino inizi 2000. Tieni conto che solo Bodyguard (film pessimo ma vabbè) vendette 45 milioni di copie (esempio i nirvana complessivamente in tutta la carriera sono arrivati a 50 milioni). Non piace certo ricordare con dei numeri ma spero serva per capire chi era whitney houston nel pop internazionale.
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
cause incerte....bha tirata o mix di farmaci...RIP
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
scherzate o siete seri?
![]() ok che magari siete giovani, ma pure se vi dico Elvis Presley, che pure è scomparso prima che nasceste, è impossibile che non sappiate chi sia Whitney Houston è un nome che dovete per forza aver sentito qualche volta nella vita, era troppo famosa..
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair.
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Do the Shika-Shake!
|
Citazione:
![]() E' che non m'interesso di musica, se non classica, e il poco che so degli altri generi è quello che leggo su fessbuk/sento dagli amici..
![]() >Ergo Proxy fanboy< |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|