|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Phantasy Star Il forum degli amanti di Phantasy Star: PSO 2, PSU: AotI, PsZero, PSP Infinity ed i grandi classici. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Su PC/Ps2 purtroppo si avvicina la chiusura, con dei bonus regalo non certo interessanti
![]() * Three Star Luck for all players * +20% synth rate boost * +15% grinding boost * 10 Silver Voloyal Coins per day * Free Lumilass * 50% discount on clothing and cast parts PSU PC/PS2: i bonus di addio | Phantasy Star Italia Su 360 aldilà del solito White Day invece via di Boost di esperienza per le PA ![]() Il bonus sarà attivo fino al 22 Aprile. Skilling Time: bonus PA e White Day | Phantasy Star Italia Cercherò di portare tutti i laser almeno a 41
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Undead SEGA Hero
|
Certo che ne hai di pazienza! Io alla fin fine mi sono rinnovato la Guild, per poi scoprire con una discreta allegria di potermi vedere la fine di Ep.III e sbloccare l'ultimo Achievement...ma poi alla fine solo una dozzina di run, e l'entusiasmo si è risopito...sono un banfone...PS0 mi sta prendendo molto, ma molto di più...
![]() "Vivere per mille anni significava portare con se il dolore di mille anni di separazioni"( Lost Odyssey)
![]() Gamertag LIVE: Mana RD Art 3DS Friend Code:Mana RD | 0602-6281-4233 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
#Unstoppable
|
Effettivamente ci vuole una pazienza
![]() Però mi sto divertendo aggiornando un fogliettino dove segno un po' di tempi, mi sto creando delle sfide da solo praticamente per cercare il modo più veloce di livellare .Ora sono a -4, mancano plasma, ground e le due dei Pa fragments. ![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
Still Unstoppable after 20 years | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|