|
|
#201 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
si il 16:9 è presente ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
|
#202 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Io lo ho appena testato sul mio 32 pollici hd e devo dire che, sia con l'rgb che con il component, si vede proprio male...sgranoso...e mi pare ancora peggio se attivo i 16:9!!
Alla fine ho optato per la tv standard con rgb... Ma e possibile che sul 32 hd si veda così male??
|
|
|
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Spettro
|
Io ci sto giocando da circa 3 ore.....
per ora mi sto ancora abituando a tutti i cambiamenti rispetto al passato.... e devo dire che mi piacciono molto...!!!"! Unica piccolissima critica per ora... Non mi piace tanto l'effetto grafico delle magie (almeno quelle che posso fare ora tipo thunder o energia)... mi sembra un po' riduttivo... |
|
|
|
|
|
#206 (permalink) | |
|
Cultore
|
Citazione:
Vedrai che effetti ci sono a 30 ore di gioco tipo...una cosa devastante |
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#211 (permalink) | |
|
PACE
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
all'inizio è giusto così, le prime magie sono da bambini, piccoli effetti per piccoli danni, più diventi forte e apprendi le magie più potenti e più vedrai effetti devastanti
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
inchiappettabile
|
nessuno ha parlato dell'inizo?
decisamente banalotto,pare ripreso dagli rpg strategici alla tactics ogre cmq,alla fine mi pare gli scontri ne possa fare quanti ne vuoi,anche senza i casuali.sto al deserto all'inzio,e sto farmando come un ludro,ma quando rienrro e riesco mi pare si ricreino i mostri,bene il resto mi pare il solito,le lecenze non traggano in inganno,sono similissime al sistema di ff 10,ma anche al 9 ,com poche varianti a dire il vero ![]() TOP O NERAE!
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Spettro
|
Cacchio quante differenze rispetto ai vecchi FF|!!!
Non ho ancora ben capito perche' in alcune aree iniziali del gioco i nemici sono cosi' differenti tra loro (intendo come forza).... Magari nella stessa schermata c'e' un lupo e di fianco un T-REX (ovviamente imbattibile)... Negli altri FF i nemici mi sembravano piu' equilibrati.. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|