|
|
#43 (permalink) |
|
高音質版 CLANNAD
|
farlo in usa vuol dire a meno che non si conosce
bene l'inglese perdersi le sfumature della trama che e' davvero articolata io consiglio personalmente a tutti quelli che non masticano bene la lingua di aspettare la release pal ![]() ![]() Kimi dake wo...Kimi dake wo...Suki de Itayo... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Psicoamatore
|
Beh, io personalmente conosco mediamente bene l'inglese e la trama me la godro' discretamente... Ma non penso che sara' un inglese particolarmente difficile! E poi se non si capisce qualcosa, si possono sempre mettere in pausa i filmati (finalmente... Grazie Square... XD) e prendere il vocabolario
![]() x capitano: come al solito, se ci sono degli spoiler, verranno imboscati o scritti dello stesso colore dello sfondo, quindi... Dovresti poterlo leggere
Ultima modifica di Desirio : 31-10-2006 alle ore 13.14.12 |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
spedito ieri mi arriverà il 2
![]() nun vedo l'ora!!!!
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
io non vedo l'ora ![]() sto seguendo passo passo il mio pacco
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Drummer
|
Ecco un piccola intervista su FFXII tra Multy e Hiroshi Minagawa:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22785 Domani forse lo abbiamo già nelle nostre casine...corriere fai il tuo dovere!!!! |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
inchiappettabile
|
Citazione:
lo assaliro'^^ ![]() TOP O NERAE!
|
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
arrivato
![]() ecco alcune foto della collector edition ![]() ![]() ![]() ![]() peccato che non posso giocarci oggi....devo rimandare il tutto a domani o stasera tardi ç_ç ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
come ho detto lo posso giocare solo domani....oggi ho dei casini assurdi ç_ç
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Dreamer
|
Citazione:
(e manco ho potuto salvare ;_; )Munba ![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|