[Topic Ufficiale] Final Fantasy XII - Page 39 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > PlayStation 2 Slim
Segna forums come letti

PlayStation 2 Slim La regina del mercato possiede ancora tanti titoli sui quali discutere!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-05-2007, 21.59.47   #761 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Auron99999hp

Registrato il: 03-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Leonhart87 Visualizza messaggio
scusate sono nuovo volevo farvi una domanda qualcuno sa dove si trova la masamune in final fantasy 12
Scusa ma questo nome non mi è nuovo sei già iscritto a un'altro forum o sbaglio? comuque per la masamune non mi ricordo di preciso dove l'ho presa (ora guardo) ma ce anche di meglio. Ma a che punto sei?

Citazione:
Messaggio inviato da boss1 Visualizza messaggio
mamma mia 99999hp!!!!!!!!cmq mi riferivo agli esper..xkè io ne ho 6 e x prendere zordiak bisogna averne almeno 10..ma quegli altri 4 ke mi rimangono quali sono??sicuramente ixion(ke è un ricercato)e poi chaos ke si trova a nabudis.. ma quegli altri 2 quali sono e dove si prendono??io ho bellias..alyman..shemezai..famfrit..adremelech..e un'altro ke nn mi ricordo come si kiama comunque si trova nella sommità del faro(lo devi prendere x forza x seguire la trama)...
Per exodus l'arbitro, dopo aver superato la costa phon, usa il telecristallo balfonheim per andare a quello dei monti mosfora (nella valle dell'acqua pura). E li con il chocobo devi arrivare alla cima cerulea.
Per cuchulainn una volta ucciso la mousse bianca attiva le chiuse in questo modo:chiudi i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)- arriva al canale ausiliario 3 e usa il sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse- torna al controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11- entra nel canale ausiliare 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord- vai al corridoio centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la3 e salva.
Per zalera il mortifero, devi aver aiutato la moglie di dandro (deserto est dalmasca). dopo devi arrivare al terminal 7 nelle gallerie di barheim.

Ultima modifica di sharkone : 11-05-2007 alle ore 23.25.16
Auron99999hp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 09.50.50   #762 (permalink)
Spettro

L'avatar di fillus

Registrato il: 18-01-2001

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da boss1 Visualizza messaggio
mamma mia 99999hp!!!!!!!!cmq mi riferivo agli esper..xkè io ne ho 6 e x prendere zordiak bisogna averne almeno 10..ma quegli altri 4 ke mi rimangono quali sono??sicuramente ixion(ke è un ricercato)e poi chaos ke si trova a nabudis.. ma quegli altri 2 quali sono e dove si prendono??io ho bellias..alyman..shemezai..famfrit..adremelech..e un'altro ke nn mi ricordo come si kiama comunque si trova nella sommità del faro(lo devi prendere x forza x seguire la trama)...
ehm ma Ixion appunto perche' e' un ricercato NON puo' essere un esper....
fillus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 14.13.56   #763 (permalink)
inchiappettabile

L'avatar di capitanotylor

Registrato il: 20-10-2003

Predefinito

sigh,non tocco il gioco da 15 giorni.............

TOP O NERAE!
capitanotylor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 15.46.02   #764 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 01-05-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Auron99999hp Visualizza messaggio
Per exodus l'arbitro, dopo aver superato la costa phon, usa il telecristallo balfonheim per andare a quello dei monti mosfora (nella valle dell'acqua pura). E li con il chocobo devi arrivare alla cima cerulea.
Per cuchulainn una volta ucciso la mousse bianca attiva le chiuse in questo modo:chiudi i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)- arriva al canale ausiliario 3 e usa il sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse- torna al controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11- entra nel canale ausiliare 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord- vai al corridoio centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la3 e salva.
Per zalera il mortifero, devi aver aiutato la moglie di dandro (deserto est dalmasca). dopo devi arrivare al terminal 7 nelle gallerie di barheim.
Grazie auron mi sei stato veramente di grande aiuto...cmq strano mi avevano detto ke ixion oltre ad essere un ricercato era anke un esper boh..
boss1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 16.22.38   #765 (permalink)
Spettro

L'avatar di fillus

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da capitanotylor Visualizza messaggio
sigh,non tocco il gioco da 15 giorni.............
a chi lo dici...
a me mancano solo Yazmat e Omega Mark.... ma mi manca anche il tempo di giocare purtroppo.----
Vecchio 11-05-2007, 16.28.25   #766 (permalink)
Il nuovo che avanza

L'avatar di barbalberoEM

Registrato il: 06-09-2006

Predefinito

sigh... dannato LOTRO... 10 giorni senza FF, e sono ancora a metà...

tag Live: barbalbero

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà...lo sarà...lo sarà...".
(cit.)
barbalberoEM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 18.35.17   #767 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di TheGoblin

Registrato il: 26-04-2007

Predefinito

io invece potrei gia andare al Bahamut ma ho tutti i personaggi al 56...
mi sa che devo tornare indietro ad allenarmi 1 po... avete consigli su qualche posto che farebbe al caso mio?
TheGoblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2007, 19.03.20   #768 (permalink)
Spettro

L'avatar di fillus

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da TheGoblin Visualizza messaggio
mi sa che devo tornare indietro ad allenarmi 1 po... avete consigli su qualche posto che farebbe al caso mio?
palude di nabreus.. nella zona dove si trova il ricercato goliath.
Vecchio 11-05-2007, 20.42.23   #769 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da TheGoblin Visualizza messaggio
beh io direi nabudis..equipaggia tutti i tuoi personaggi cn stola pulcino(accessorio)ke raddoppia i punti esperienza ottenuti e poi vedi come livelli..xò anke dove batti golia nn è male(mi pare ke la zona si kiama altare dell'eterno o qualcosa del genere..li ti sbuca un rinato ogni 2 passi ke fai...se nn sei abbastanza forte però è dura..io ce li ho al 68..
Vecchio 11-05-2007, 20.53.21   #770 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fillus Visualizza messaggio
a chi lo dici...
a me mancano solo Yazmat e Omega Mark.... ma mi manca anche il tempo di giocare purtroppo.----

a me x fortuna^^

ma sono indietro fisso........

sto cercando di andare a fottere guiltarta

TOP O NERAE!
Vecchio 12-05-2007, 08.05.52   #771 (permalink)
Utente Registrato

Registrato il: 22-04-2007

Predefinito

io ho seri problemi coi mostri rari...o meglio...houna sfiga assurda!!riesco a trovare quelli che hanno il 20 per cento di probabilità di uscire e quelli con percentuale più alta o per i quali devi soddisfare alcune condizioni manco a parlarne...devo dire che la guida su questo fa un pò schifo...ti dice na cosa ma poi non si realizza....della serie evviva la sfiga vi dico solo che dei due fratellini ankbholder e ankhagher a me esce solo il secondo -.- che ovviamente non è quello che "serve"... çnella gingla di golmore manco a parlarne, idem foresta stregata tempio di miriam tomba di nonno raithwall..dove pure sembrerebbe così facile che escano Oo...il tizio da miriam, mito, a me non esce sconfiggendo i 3 dragavis uscendo e rientrando...uffi!!!!!
scitram non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2007, 18.41.40   #772 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Ragazzi ma nel palazzo di sochen cè un'area in cui nn posso andare(e in cui ci dovrebbe stare il drago demoniaco)come faccio ad arrivarci???GRAZIE
Vecchio 14-05-2007, 12.01.10   #773 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Umbegro

Registrato il: 22-09-2006

Predefinito

Ragazzi, ma la magia Ardens e Hastega dove si pigliano? E poi le varie armi come la Girasole, il Saggittario Fatale, la Pinna di Balena e affini, insomma le più potenti dove le trovo e come? Ditemelo plz!

Umbegro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2007, 10.10.59   #774 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

ora denuncio la square....chi ha trovatol'alabarda eccelsa???alla costa phon non ho toccato niente giuro!!!dopo il laboratorio draklor o come si chiama e il porto di balfhoneim ho deciso prima di andare a giruvegan di fare un salto a nabudis...becco la stanza con le giare ma nulla, niente alabarda....serve avere qualcosa??bisogna soddisfare qualche requisito???essere arrivati a un punto più avanzato della storia??COSAAAAAA!!!!!
Vecchio 16-05-2007, 13.30.36   #775 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

sicuro di aver saltato tutte 4 le casse giuste?

TOP O NERAE!
Vecchio 16-05-2007, 17.59.01   #776 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Ragazzi nel palazzo di soken cè un'area in cui nn posso andare(li ci dovrebbe essere il drago demoniaco)come faccio ad arrivarci????grazie...ah un'ultima cosa..dove si trova la stanza delle giare a nabudis???rix

Ultima modifica di boss1 : 16-05-2007 alle ore 19.28.45
Vecchio 17-05-2007, 11.13.14   #777 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

???che vuol dire le 4 casse giuste???io guida alla mano quelle della costo phon manco una ne ho toccato e la guida dice che poi a nabudis se non hai toccato quelle becchi sicuro l'alabarda in una delle giare.Non da limitazioni o condizioni...le giare stanno nella terza area, sala dei magnanimi.
Vecchio 17-05-2007, 13.31.55   #778 (permalink)
inchiappettabile

Predefinito

e le altre 3 prima all'inizio del gioco?

TOP O NERAE!
Vecchio 17-05-2007, 14.39.59   #779 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scitram Visualizza messaggio
???che vuol dire le 4 casse giuste???io guida alla mano quelle della costo phon manco una ne ho toccato e la guida dice che poi a nabudis se non hai toccato quelle becchi sicuro l'alabarda in una delle giare.Non da limitazioni o condizioni...le giare stanno nella terza area, sala dei magnanimi.

ok grazie
Vecchio 19-05-2007, 13.00.11   #780 (permalink)
Utente Registrato

Predefinito

Qualcuno sa dirmi come si arriva in quella zona del palazzo di sochen dove dovrebbe esserci il drago demoniaco??(la visualizza nella mappa ma nn so come arrivarci)grazie
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione