|
|
#761 (permalink) | ||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Citazione:
Per cuchulainn una volta ucciso la mousse bianca attiva le chiuse in questo modo:chiudi i canali 3 e 10 (se non sono già chiusi)- arriva al canale ausiliario 3 e usa il sistema di livellamento 1 per abbassare le chiuse- torna al controllo centrale, alza le chiuse 3 e 10 e abbassa la 4 e l'11- entra nel canale ausiliare 4 e usa il sistema di livellamento 1 nord- vai al corridoio centrale, apri la chiusa 11 e chiudi la3 e salva. Per zalera il mortifero, devi aver aiutato la moglie di dandro (deserto est dalmasca). dopo devi arrivare al terminal 7 nelle gallerie di barheim. Ultima modifica di sharkone : 11-05-2007 alle ore 23.25.16 |
||
|
|
|
|
|
#762 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#764 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#769 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
beh io direi nabudis..equipaggia tutti i tuoi personaggi cn stola pulcino(accessorio)ke raddoppia i punti esperienza ottenuti e poi vedi come livelli..xò anke dove batti golia nn è male(mi pare ke la zona si kiama altare dell'eterno o qualcosa del genere..li ti sbuca un rinato ogni 2 passi ke fai...se nn sei abbastanza forte però è dura..io ce li ho al 68..
|
|
|
|
|
|
#771 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
io ho seri problemi coi mostri rari...o meglio...houna sfiga assurda!!riesco a trovare quelli che hanno il 20 per cento di probabilità di uscire e quelli con percentuale più alta o per i quali devi soddisfare alcune condizioni manco a parlarne...devo dire che la guida su questo fa un pò schifo...ti dice na cosa ma poi non si realizza....della serie evviva la sfiga vi dico solo che dei due fratellini ankbholder e ankhagher a me esce solo il secondo -.- che ovviamente non è quello che "serve"... çnella gingla di golmore manco a parlarne, idem foresta stregata tempio di miriam tomba di nonno raithwall..dove pure sembrerebbe così facile che escano Oo...il tizio da miriam, mito, a me non esce sconfiggendo i 3 dragavis uscendo e rientrando...uffi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#774 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
ora denuncio la square....chi ha trovatol'alabarda eccelsa???alla costa phon non ho toccato niente giuro!!!dopo il laboratorio draklor o come si chiama e il porto di balfhoneim ho deciso prima di andare a giruvegan di fare un salto a nabudis...becco la stanza con le giare ma nulla, niente alabarda....serve avere qualcosa??bisogna soddisfare qualche requisito???essere arrivati a un punto più avanzato della storia??COSAAAAAA!!!!!
|
|
|
|
|
|
#776 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ragazzi nel palazzo di soken cè un'area in cui nn posso andare(li ci dovrebbe essere il drago demoniaco)come faccio ad arrivarci????grazie...ah un'ultima cosa..dove si trova la stanza delle giare a nabudis???rix
Ultima modifica di boss1 : 16-05-2007 alle ore 19.28.45 |
|
|
|
|
|
#777 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
???che vuol dire le 4 casse giuste???io guida alla mano quelle della costo phon manco una ne ho toccato e la guida dice che poi a nabudis se non hai toccato quelle becchi sicuro l'alabarda in una delle giare.Non da limitazioni o condizioni...le giare stanno nella terza area, sala dei magnanimi.
|
|
|
|
|
|
#779 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
ok grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|