|
|
#61 (permalink) |
|
Dreamer
|
Un consiglio per chi lo inizia ora: compratevi mille pozioni, perchè questo è l'unico FF dove servono
A volte manco ci sono i save davanti ai boss XD occhio. E' abbastanza tosterrimo.Munba ![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news |
|
|
|
|
|
#62 (permalink) |
|
Psicoamatore
|
Azz... Speravo di essere il primo a cui arrivava... Va beh, allora sarà tra i primi...
![]() Le pozze in effetti servono abbastanza all'inizio, ma come in tutti gli altri FF poi perdono di interesse... Almeno quelle base, le X-pozze continuano a servire ![]() I cristalli di salvataggio in effetti te li fanno sudare abbastanza, ma tutto sommato mi sono trovato a "implorarne" uno soltanto un paio di volte...
|
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Dreamer
|
Non so se avete notato che cambia il tempo atmosferico a random nelle zone o.o ora sto nel deserto expando qui e la e c'è una bufera di sabbia e non se vede na cippa : D (ovviamente vestiti e capelli svolazzano)
Munba ![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
![]() Eorzea Dreamers: www.otherworldonline.net/ffxiv/news Ultima modifica di Munba de Samba : 02-11-2006 alle ore 22.16.36 |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Senbonzakura
|
I cambiamenti climatici saranno poi necessari per alcune hunt
, in pratica vi diranno di cacciare un tipo di mostro unico che si trova (per esempio) solamente quando piove, il che è particolarmente distruttivo.... ma quando ci arriverete capirete .P.S: Bello il menu in inglese, ormai ero abituato a quello in giapponese, in cui mi sono imparato a memoria la posizione dei vari menu e sottomenu per non avere sempre una traduzione di fianco
![]() ![]() Wii number: 2634 4097 4106 2097 |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) |
|
Dreamer
|
Minchia cmq le mappe sono enormi, nella versione jappo avevo girato pocherrimo °D° Ho appena trovato una cava in culonia : D
Munba ![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Psicoamatore
|
Citazione:
Anche tu ce l'hai già..! Spero che mi arrivi domani, che ora ho un bel periodo di non-studio e devo riempirlo con qualcosa... ![]() A me le hunt piacciono, e non ho mai grandi problemi a trovare il tempo giusto... Dev'essere solo questione di fortuna
|
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
giocato 3 orette ieri sera...sto gioco è immenso....
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp Now Playing: Wipeout 2048, Fifa Football, Army corps of hell, Rayman Origins - PSVita |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
inchiappettabile
|
Citazione:
alla ff 11 indi,bellooooooooooooooooooooo ![]() TOP O NERAE!
|
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Dreamer
|
Per esempio se c'è un clima troppo caldo, apparirà l'elementale inerente.
Camei a gogo.Munba ![]() Munba Lunru on FF14|Cavaliere dell'Alba|Server Excalibur
|
|
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Psicoamatore
|
Arrivato... Sì... Godo...
![]() Al momento però non lo metto neanche perchè devo prima finire Bully... Questione di minuti comunque, oggi pomeriggio me lo godrò bello bello in inglese ![]() x Munba: generalmente in una zona c'è un tempo "standard", normale, ad esempio sole. Gli elementali appaiono quando in quella zona c'è tempo alterato (pioggia, tempesta di neve, tempesta di sabbia...)... Tranne in alcuni posti dove gli elementali appaiono a casissimo
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Senbonzakura
|
Non è che sia difficile di per se... lo è se lo si compara con gli altri final fantasy
. I motivi per me sono 31 - I gambit. Bisogna farci l'abitudine. 2 - Non poter usare pozze o magie bianche direttamente da menu. 3 - niente incontri casuali. Negli altri FF una volta finito un'incontro si apriva il menu, ci si curava con pozze o magie, si chiudeva il menu e si continuava. Qui non si può fare, perchè una volta finito il combattimento è possibile che arrivino altri mostri a farci il culo ![]() Il fatto di non poter usare oggetti dal menu principale (quello che si apre con triangolo eh, non il menu da battaglia ) è stato abbastanza uno shock per me, ma dopo un po' mi ci sono abituato anche grazie ai gambit
![]() ![]() Wii number: 2634 4097 4106 2097 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|