|
|
#922 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
scusate, ma h comprato 3 giorni fa FFXII, e l'unico final fantasy con cui ho mai giocato è stato FFX, totalemnte differente. tuttora ho tutti i personaggi all'11-13, ed è mooooooooooooooolto poco. sono arrivato al mare di sabbia, ma nn mi ricordo bene il nome. con mystes e tutto riesco a batere anche un ferosauro lv29, è poco, ma almeno mi da esperienza. volevo sapere cos'è al storia dell'alabarda e dei bauli e dove potermi allenare... perché, nel mare di sabbia, quelle mandragole non sono abbastanza forti da mettermi in difficoltà, ma sono comunque fortine, quindi immagino gli altri mostri più avanti... mi date un buon luogo per allenarmi? a quel punto avere basch livello 13 con accetta da 47 d'attacco è sufficiente? se serve posto come sono messo.
scusate ancora una volta per la mia ignoranza. |
|
|
|
|
|
#923 (permalink) |
|
make.believe
|
Ottimo acquisto: per quanto sia totalmente differente da FFX, è sempre un gran gioco per PS2.
Sinceramente non ricordo quasi nulla, in quanto lo comprai al day one e lo finii in un paio di mesi. Ti consiglio di comprare la guida ufficiale che trovi nei negozi tipo Gamestop se non vuoi avere problemi in un gioco che io ritengo difficile; altrimenti, se ti senti sicuro, continua così senza alcun aiuto. |
|
|
|
|
|
#924 (permalink) |
|
Mw2 User
|
qualcuno saprebbe dirmi la configurazione del gambit per battere omega mark 12? ho la squadra principale:vaan-ashe-bash al livello 100 +alabarda eccelsa-nekrosis-spada di toro equipaggio i personaggi con cappuccio del gatto e magie varie ma nn ci riesco *.*...
![]() ![]() ID PSN------> sNOw-return |
|
|
|
|
|
#925 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Per l'Alabarda eccelsa, ti consiglio di comprare la guida, perchè non c'è modo di scoprire i Bauli da non aprire, senò devi fare come ho fatto io, che non è ho aperto neanche uno Citazione:
Io ho usato 1 personaggio per attacare freguentemente (Ariete), 1 che supporta l'ariete (spalla), e 1 per guarire (Guaritore) Ariete: Equipaggia l'ariete con l'Alabarda Eccelsa , e mantieni attivati questi stati alterati: - Berseker (questo se lo deve dare da solo, mettilo come priorità nel Gambit) - Audacia - Protect - Esca - Haste Spalla: Lui non ha bisogno di un arma particolarmente forte, perchè attacherà occasionalmente, quindi se riesci ad equipaggiarlo con un arma che da uno dei seguenti stati è meglio (io ho usato la Spada Girasole) Anche lui deve mantenere altri stati alterati: - Protect - Haste - Audacia - Bolla Poi posiziona i Gambit per supportare l'ariete e il Guaritore: - Reiz ==> Guaritore - Etere ==> Guaritore - Esca ==> Ariete - Attacca Guaritore: Non ha importanza con cosa lo Equipaggi, tanto non attaccherà praticamente mai, un cosiglio è di Equipaggiarlo con un arma a distanza, in modo che sta lontano dal Boss in modo da evitare che muore, fai in modo da tenere attivati questi stati alterati: - Bolla - Haste (sopreatutto lui/lei) - Protect Poi imposta i Gambit in modo da supportare l'ariete e la spalla in questo ordine: Reiz ==> Tutti Energiga ==> Alleati con HP 40% Protega ==> Tutti Hastega ==> Tutti Bolla ==> Tutti (sempre se non hai equipaggiato accessori che danno questo stato, in questo caso ti consiglio di equipaggiarlo a tutti) Io con questo sistema mi ci sono trovato bene, e ho sconfitto parecchi Boss, mi manaca praticamente Omega Mark XII.
|
||
|
|
|
|
|
#927 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Dei Final mi ricordo quasi sempre tutto ![]() P.S. Omega Mark XII lo trovi nel cristallo dove trovi l'evocazione "Angel" e dove non si vede la mappa
|
|
|
|
|
|
|
#932 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Ma chi.....Yiazmat?
Non ti saprei dire i gambit (anche perchè non l'ho mai battuto), però ti posso dare alcune strategie: - Comprati tre Poncho, indispensabili per dimezzare i danni di Tornado (elemento Aria) - Assegna uno/due personaggi alla cura e il leader all'attacco selvaggio - Il leader non deve MAI sprecare MP Prima parte: Yiazmat attaccherà quasi sempre fisicamente e alcuni Respiri (Lapidario e un'altro), evita i cambiamenti di stato che provocano (Pietrosi e Stop) - Spesso capita che Yiazmat inizi catene infinite di attacchi fisici, alcuni colpi pure mortali e Tornado (cambia l'equip.), cura - Colpisci senza pietà SOLO fisicamente e assegna un personaggio alla cura) Seconda parte: Yiazmat inizierà ad usare altri attacchi, in particolare uno di cui non ricordo il nome che uccide istantaneamente un pg, risolvibile castando Shell (maggiori probabilità di salvarti) - Se ti ritrovi a corto di MP lancia Aspir sul leader del gruppo che avrà la barra MP piena Terza parte: quando mancheranno una manciata di barre Yiazmy aumenterà la sua Difesa e diventerà una belva, castando spesso Tornado e quella magia mortale.....qui mi sono bloccato
|
|
|
|
|
|
#933 (permalink) | |
|
make.believe
|
Come ovvio, non ricordo una mazza di questo gioco, è passato troppo tempo. Ma sono buono, ho preso la guida e ti scrivo quello che suggerisce di fare contro Yiazmat.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#939 (permalink) |
|
Spettro
|
Questo gioco lo spolpai fino all'ultimo ho perfino ucciso un mob (ora nn ricordo il nome ) molto potente forze l'ultimo , una specie di drago gigante nn ricordo , beh ci ho messo 5 ore con i personaggi a livelli che si aggiravano intorno 90 .Che rottura !però alla fine un bel gioco direi
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|