|
|
#1 (permalink) |
|
Drummer
|
Topic Ufficiale Final Fantasy XII
![]() Sito Ufficiale: http://www.finalfantasyxii.com/ Cover: http://shopping.multiplayer.it/catal...xii_ps2_3d.jpg Multiplayer 9.5 out of 10 95.0% GameSpot 9 out of 10 90.0% GameSpy 5 out of 5 100.0% IGN 9.5 out of 10 95.0% Game Informer 11/1/2006 9.25 out of 10 92.5% Official Playstation Magazine 11/1/2006 10 out of 10 100.0% PSM Magazine 10/1/2006 9.5 out of 10 95.0% -------------------------- Ho notato che in questo forum non eiste nessun topic ufficiale riguardo a FFXII...almeno che non sia in altre sezioni. Se non esiste nessun topic al riguardo che ne dite di usare questo come topic ufficiale? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
potremmo anche però imho sarebbe meglio aprirlo quando il gioco uscirà in usa, ovvero il 31 di questo mese
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp ![]() Now Playing: God Eater Burst - PSPGO! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
io ho la versione jap ma non ci ho giocato molto perchè non me lo voglio rovinare ![]() cmq sia il gioco è veramente bello graficamente, colorato, allegro, ottime texture, espressioni facciali da oscar, molto buone le animazioni. il combat system poi è veramente ben fatto in Real time
![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
Wake Up... - Playstation network Tag & XBOX Live: AnhelDvamp ![]() Now Playing: God Eater Burst - PSPGO! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Drummer
|
Citazione:
Lo hai comprato così per collezione? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
yeppa ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
già usa da 20 gg da EManUeLE? questione di gusti neme, a me che l'ho provato per 4 ore japp è piaciuto molto e aspetto la versione usa(originale collector edition) dopo il 31 ottobre. a te non è piaciuto forse il "senso di perdersi" mentre esplori la mappa?(mi sembra di aver letto questo) bhè in Dragon quest 8 questo senso è ancora + forte ma non da noia affatto, anzi dona al giocatore il fatto di stare in un mondo vivo e non in un mondo fatto di corridoi ![]() ciao ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Traduttore/Redattore
|
Per quanto ne so anche i fan più accaniti sono rimasti scottati dalla trama troppo mondo-centrica, e dai personaggi poco caratterizzati rispetto agli standard di Square, oltretutto neanche originali (sono tutti umani a parte la Viera, che comunque è molto "umanoide" anche lei, niente Bangaa o Nu-mou o qualche altra creatura stramba). Sul battle-system ho letto solo elogi, anche quelli che lo trovano troppo simile a FFXI ammettono che è complesso e vario.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Lucertoloso
|
che significa in tempo reale? Come cavolo è strutturato?
tipo un hack'n slash?
![]() Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Adesso gioca a: Morrowind Goty edition e Gears of War su Xbox 360 Console: Dreamcast, N64, PS2 Slim, PSP 3000, Wii, GBA SP+, NDS Lite e Xbox 360 Slim (gamertag: Giant Lizard) Notebook: Dell XPS 17 L702X ~ Attualità: ho terminato la prima soluzione in italiano di Phantasy Star (Link) |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
*La-Li-Lu-Le-Lo*
|
Citazione:
ma anche no ![]() ciao ![]() Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Drummer
|
Finalmente sono riuscito a provarlo! Ieri è venuto un mio amico con il gioco Jap. Per adesso non posso altro che dire che ha una grafica pazzesca (i personaggi sono incredibili)!!!! Il menù non credo di averlo mai aperto...
Comunque sono arrivato alla prima città, provato due tre combattimenti e poi ho lasciato. E' dannatamente impossibile in Jap. Ordinato comunque da Bitworld la USA!!!!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
KUPO'!
|
Citazione:
pulli (attrai, magari cn una freccia) il nemico e poi i personaggi vanno in attack automatico fendendo le spade ogni tot secondi da soli, tu puoi intervenire facendogli lanciare le magie che desideri/usare items/summons ecc. Cmq prenotata la ver. USA, nn vedo l'ora esca ![]() Mi preoccupa l'intervento di Rockman... mondo-centrico che vuoldire? Che il background fa la storia e nn i personaggi? Mi auguro nn sia cosi... che tu sappia poi, la presenza di cutscenes è massiccia anche in questo capitolo? |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Senbonzakura
|
Mondo-centrico significa che la storia è più basata sugli eventi di Ivalice che sulla caratterizzazione dei personaggi
. E' una scelta che può piacere o non piacere.... personalmente io trovo la storia "bella, ma in modo diverso" dagli altri final fantasy. E occhio che non sto dicendo più bella, o più brutta eh , è semplicemente diversa .Il sistema di combattimento cmq è qualcosa di divino... una volta che si provano i gambit non se ne può più fare a meno
![]() ![]() Wii number: 2634 4097 4106 2097 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|