|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 2 Slim La regina del mercato possiede ancora tanti titoli sui quali discutere! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
io gioco una media di un ora al giorno e all 95% gioco solo agli shooting o roba arcade (di diverso solo metroid pinball ad esempio
)in generale per ogni gioco do una scadenza di 6 mesi massimo per spaccare mushy ne ho messi mi pare 6 e da 1 sono dietro a Guwange poi dipende da come ci vouoi giocare infatti pi2 m'è durato 2 giorni (all clear no miss senza la "tecnica raiden" ) in generale l'importante è non inizare 54895 giochi e al massimo scegliere un gioco principe e uno di riserva per evitare lo sbocco dal giocare solo al primo. Se poi come me ti muovi con i mezzi per andare a lavorare scegliere anche un gioco su portatile ma stop altrimenti va a finire che non si riesce a realizzare nulla in nessuna direzione |
|
|
|
|
|
#63 (permalink) |
|
FuDo
|
neverland avrei bisogno di chiederti una cosa
hai msn? ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
FuDo
|
aggiornamenti.
sono usciti Salamander collection per psp e Parosius collection per psp sempre... Jazz ci sei?
![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
SuperSonyco
|
Citazione:
il robo-pinguino e' in assoluto il piu bastardo dell'intera serie, il punteggio sinceramente non lo ricordo ^^ ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) |
|
FuDo
|
io salamandro ce l'ho in arrivo per pcengine *_*
ho preso una valanga di roba sul genere... sto intrippatissimo. le collectione per psp le rimando per adesso. preferisco gli originali ![]() i paradius sono nella lsita acquisti sia per saturn che pc engine. con twin bee anche. ![]() by Anhel.VisionLive Tag: trasho Vendo per tutte le console<-- cliccami - - - My Web Page / blog - - - Ti piace il retrogame? vieni qui!! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|