|
|
#181 (permalink) |
|
Minchia che botta!
|
ma infatti tanto di cappello ai ragazzi di multiplayer che si sbattono in giro per il mondo (e io so cosa si prova credimi) per farci avere notizie e quantaltro.
Pero' visto che si parlava di tecnica ho detto la mia avendo un po' di esperienza sul campo tutto qui ![]() Anzi ti ringrazio per la risposta pacata e intelligente, un altro mi avrebbe mandato a fanculo cominciando a flammare all'inverosimile ![]() Paolo BLI' non lo conosco personalmente
|
|
|
|
|
|
#182 (permalink) | ||
|
Divinestage
|
Citazione:
Citazione:
Meno male
|
||
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Yin e Yang
|
Mai piaciuti gli FPS su console, sono troppo affezionato alla combo mouse+tastiera per riuscire ad abituarmi al joypad. Però 'sto Killzone mi attira parecchio, quasi quasi mi metto a cercare info su quell'aggeggillo uscito tempo fa, un accessorio da sostituire al joypad e fatto da una parte simil-nunchuck ed una tavoletta con mouse, fatto apposta per gli FPS... non mi ricordo neanche come si chiama
Però se trovo info ed ha un prezzo decente, potrei anche pensarci per poi gustarmi Killzone.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
A Netgamer
|
Citazione:
Qui qualche immagine
![]() ![]() Site: G4MEPLAY.COM YouTube: Napsel.com PlayStation 3 Tag: NapOne F**k the critics.. i make my own decisions |
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) | |
|
A Netgamer
|
Citazione:
![]() ![]() Site: G4MEPLAY.COM YouTube: Napsel.com PlayStation 3 Tag: NapOne F**k the critics.. i make my own decisions |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|