|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2123 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Magari di rinculo intendi anche questo:
YouTube - P-90 Sub Machine Gun. oppure YouTube - M4 ... Contando che il protagonista è un soldato... ![]() |
|
|
|
|
|
#2124 (permalink) |
|
Spettro
|
Li avevo visti quei video...che arma il p90...900+ colpi al minuto, e diventa tutt'uno col corpo!
cmq, l'altro video l'avevo postato fondamentalmente perchè mi ha fatto spisciare dal ridere ![]() cmq, rinculo ben compensato=no rinculo, no? Il risultato è che l'arma non si alza. In certi giochi l'arma si alza, e bisogna compensare abbassando la mira con lo stick analogico, cosa che in KZ non si deve fare...nu? Ultima modifica di Cthulhu81 : 13-02-2009 alle ore 21.18.44 |
|
|
|
|
|
#2125 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Non come il sottoscritto che ha 2 AK47 3 M4 e un paio di M14...
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2137 (permalink) |
|
Spettro
|
Occhei, visto che il buon Rh mi ha molto cortesemente annientato l'altro thread
riposto qui:Ho una piccola richiesta da fare, e potreste darmi una mano a dirimere un dubbio.. Ho già letto la (bella) recensione di Killzone 2, soprattutto la parte che riguarda la componente multiplayer del gioco. Dato che in rete sto leggendo alcuni post di gente che dice che i controlli in multiplayer (ovviamente erano post che riguardavano i botmatch, dato che i server pubblici non sono ancora up) sono meno "pesanti", un po più snelli che nel single player, vorrei che mi deste conferma di ciò. Non è che potreste rischiaffare un attimino Killzone 2 nella play, lanciare un single player, poi lanciare un botmatch, e dirmi se il feeling dei controlli è effettivamente diverso? Sarebbe splendido dato che ho il 100% di fiducia nelle vostre affermazioni e sarebbe quasi come fare la prova in prima persona! Tutto st' ambaradan, giusto perchè i controlli nella demo single player sono pessimi, al meno per quanto riguarda me.... Grassie in ogni caso ![]() Sono ovviamente ben accetti commenti riguardo al sistema di controllo, opinioni, preferenze, nevrosi varie...! |
|
|
|
|
|
#2139 (permalink) |
|
Spettro
|
*cough*e meno male*COUGH*KOFF*kof*....ahhh che tosse
Cmq, la copertura in single player non è affatto malaccio, ma la decisione da parte di guerrilla di toglierla dal multi incontra tutta la mia riconoscenza.. il tutto sarebbe stato un po troppo lento, IMO. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|