|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2761 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
Ti pago profumatamente ![]() Sai qui da me non ci sono GS nelle vicinanze se non a kilometri e kilometri di distanza
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2762 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.Se un domani cambiassi idea ti faccio sapere comunque
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2765 (permalink) | ||
|
Revolution Underway
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() È tutto uno scherzo
|
||
|
|
|
|
|
#2766 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Bah sinceramente io non sapevo dell'esistenza della versione steel finchè venerdì sono andato a prenotarlo...il commesso del gs mi ha chiesto "steel o normale?". Poi visto che costavano uguali ho optato per la steel...carina, ma niente di che...mi dà l'idea che tra poco la custodia non si chiuderà più.
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#2776 (permalink) |
|
Drummer
|
Raga ho fatto fino ad adesso la modalità online.
Veramente troppo bello e divertente. Ho appena sbloccato la classe medico che è utilissima e inoltre ho pure il pompone! EDIT: Ho scoperto un'altra cosa... sul sito di Killzone 2 (che ormai conoscete) andando sul "Vostro Killzone" si può in un certo senso rivedere tutte le partite fatte. Non sono proprio video registrati...si vede solamente la mappa disegnata e gli indicatori dei giocatori di quella partita (compresi voi) che si muovono e che ripercorrono precisamente tutte le strade e le strategie fatte nella mappa. Troppo figo! |
|
|
|
|
|
#2777 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2779 (permalink) | |
|
7 champion's
|
Citazione:
io tutte quelle ore le faccio al mese se va bene,sempre piu' convinto che nessuno lavori qui sul forum non c'eì altra spiegazione
|
|
|
|
|
|
|
#2780 (permalink) |
|
non solo G.D.R.
|
Ottimo articolo di Hardware upgrade: Killzone 2: PS3 mostra finalmente i muscoli - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|