|
|
#26 (permalink) | |
|
#Unstoppable
|
Citazione:
![]()
![]() Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - NO alla Tessera - NO alle Dogane
![]() We're Com1ng back | www.segaworlditalia.com |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
azzarola mi fa venire voglia di comprare la ps3..anche per me non c'e' paragone con halo 3.(e ve lo dice un boxaro).
l'unica cosa che non mi attiza e' quando miri attraverso l' heo-tec..potevano farlo piu' vicino agli occhi in modo da avere una visuale piu' ampia. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
The Traveling Priest
|
Il fatto è che su Halo 3 c'era un hype positivo pazzesco, Bungie ha propinato alla gente immagini dalla qualità assurda che a video non riescono a raggiungere e la stessa Microsoft l'ha osannato come se il gioco avesse chissà quale grafica irraggiungibile. In realtà Halo3 non sembra brutto, semplicemente hanno giocato male con l'hype e la gente si è aspettata più di quello che alla fine il gioco tecnicamente ha da offrire. Poi sono comunque sicuro che sarà un giocone, ma nulla di inarrivabile.
KZ2 invece ha sviluppato un hype uguale e contrario a quello di Halo3, il fatto di aver messo nel 2005 un trailer in FMV ha reso moltissima gente scettica (scelta che a oggi pare corretta: sicuramente nel 2005 il gioco non aveva la qualità di ora e sono stati coraggiosi nel mostrare quello che era il loro traguardo per la realizzazione tecnica, dato che dubito avessero la certezza di riuscire a raggiungerlo due anni fa), nonostante le promesse (quasi mantenute) di riuscire a raggiungere quella qualità video in real time, quindi sostanzialmente le aspettative non erano delle migliori e la qualità del titolo ha sopreso tutti. ![]() Nicholas D. Wolfwood - The Traveling Priest
![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
scommettitore folle
|
30 fps sono più che sufficenti se la grafica è pompata a dovere. Gears of War ne è la prova lampante visto che si tratta del gioco con il maggior impatto visivo su qualsiasi console (ad oggi ovviamente) e si fa giocare benissimo nonostante i 30fps.
Io sono per i 30fps con il graficone pompato piuttosto che il contrario tipo resistance (che rimane cmq un gran bel gioco). |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|