|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#813 (permalink) | |
|
Apple Lover
|
Citazione:
![]() ![]() Zeus,your son has returned! |
|
|
|
|
|
|
#814 (permalink) |
|
Spettro
|
Video di Killzone 2 Exclusivo: Killzone 2 - Gameplay Pt. 2
![]() |
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#817 (permalink) |
|
I Like To MOVE!!!
|
Che dirti mandrake... Hai detto una cavolata, perchè non ti serve l'assenso di terzi per dare un riscontro al tuo investimento. Io sono molto soddisfatto della console, togli Gears of War, non invidio proprio nulla ai cuginetti dal led facile.
PS3 ha le esclusive migliori, prova a riletterci. Un saluto |
|
|
|
|
|
#818 (permalink) | |
|
I Like To MOVE!!!
|
Citazione:
Io la demo l' apprezzavo e come! Magari! Sarebbe stata molto minore la sofferenza dell'attesa, avremmo aspettato il 6 febbario ergo 20 giorni in meno! |
|
|
|
|
|
|
#823 (permalink) | ||
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Concordo anche al fatto della demo poterlo giocare 20 giorni prima dell'uscita L'unica cosa è che potrebbe rovinarti le sorprese della trama... OT: A proposito di trama : Citazione:
![]() continuerò ad aspettare. Vi aspetto. Rivoglio un cd con tutta la SF! |
||
|
|
|
|
|
#824 (permalink) |
|
psn: project54
|
ci sono anch'io raga! 25 febbraio sempre più vicino
Killzone 2’s secret ingredient is the fluidity in gameplay that we have come to enjoy more than its graphical prowess or jaw-dropping visuals. And that’s what games have always been about... We're surprised to see Killzone 2 blows our expectations out of the water with a memorable SP campaign and a stellar MP component. To put it short, this game makes "Gears of War 2" look like a high school attempt at gaming and that is a HUGE compliment!
|
|
|
|
|
|
#825 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#828 (permalink) | |
|
psn: project54
|
Citazione:
le esclusive ps3 sono migliori e poi le "esclusive" 360 (x adesso intendo gears 1 e mass effect, aspettando fable e gears 2) ce le ho su pc
|
|
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
www.spinoza.it
|
Citazione:
Spero che non si riveli una delusione, anche se dai filmati che ho visto mi sembra improbabile. Sembra che abbiano curato tutti i particolari, anche la colonna sonora non è niente male. Sony però dovrà fare una campagna pubblicitaria come si deve o altrimenti questo gioco può rischiare la fine di LBP a livello di vendite. LBP è un gioco magnifico, ma se chiedo in giro in pochi lo conoscono.
|
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) | |
|
I Like To MOVE!!!
|
Citazione:
Ti confesso una cosa: Mi sono innamorato di Gears of War grazie alla pubblicità di Microsoft. La colonna sonora ispirata a quella del film Donnie Darko, è stata un vero successo. Effettivamente LBP ha un pò deluso le aspettative, numericamente parlando, ma questo è anche dovuto al fatto che viviamo l'epoca degli FPS. Togli Uncharted, H.Sword, gta4, fable, mgs4 e qualche altro titolo, ti accorgi che i veri vincitori di questa necsgenerescion, sono gli FPS. |
|
|
|
|
|
|
#836 (permalink) | |
|
www.spinoza.it
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#839 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
al 25 di febbraio
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|