|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#842 (permalink) | ||
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Citazione:
![]() Hernan Crespo!!! So che potrebbero essere strano, ma ho il cuore diviso in 2 parti: una bianconera, e una gialloblu |
||
|
|
|
|
|
#847 (permalink) |
|
O_O
|
Non vedo l'ora di uccidere 1500 helghast e sentire *dlin*
![]() come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!notare il viso del PG, molto più dettagliato in GOW (anzi rogoso) con texture anche migliori!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!!(cit.)
|
|
|
|
|
|
#849 (permalink) |
|
O_O
|
![]() Spero di non fare torto a nessuno mettendomi l'immagine (che rulla non poco ) in firma
![]() come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!notare il viso del PG, molto più dettagliato in GOW (anzi rogoso) con texture anche migliori!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!!(cit.)
Ultima modifica di 3cod3 : 18-01-2009 alle ore 12.05.37 |
|
|
|
|
|
#854 (permalink) |
|
O_O
|
che c'è che non va, così metto a posto?
|
|
|
|
|
|
#863 (permalink) |
|
Feeling ❤
|
Ricordate la versione Promo postata dal Master tempo fà?
Beh, venduta su Ebay a 440$, pazzesco... Ecco la news Killzone 2: venduto il press kit su eBay? Io sinceramente fino a 120 euri mi sarei buttato... |
|
|
|
|
|
#865 (permalink) |
|
Forza Napoli
|
Sapete se la versione UK è in Italiano?
![]() Sto giocando a:
Mario Striker (dove in coppia con mio fratello online ho il record (mondiale?) di 132 vittorie consecutive!!!!!)- Untold Legend - Fallout 3(Ps3); Puzzle Quest Galactrix (Pc). Metal Gear Portable OPS Psp |
|
|
|
|
|
#869 (permalink) | |
|
Feeling ❤
|
Citazione:
Se lo prendo sul web mi arriva dopo, io il 25 mi prendo un giorno di ferie, anzi la sera prima vado al mediaworld e se non me ne danno una copia, gli mando l'ispettorato del lavoro perchè non hanno i prezzi su tutti i prodotti e perchè "seviziano" i clienti! Di sicuro il 25, alle 10.00 mi trovi sul psn così : JokerReturn Killzone 2
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|