|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#872 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() Hernan Crespo!!! So che potrebbero essere strano, ma ho il cuore diviso in 2 parti: una bianconera, e una gialloblu |
|
|
|
|
|
|
#873 (permalink) |
|
Spettro
|
Ti do pienamente ragione non avrei speso quella cifra nemmeno per il migliore gioco mai pubblicato, preferisco aspettare un pò di più ma tenermi oltre 350€ in tasca...ma siamo veramente impazziti? Io sono un forte appassionato di videogames ma bisogna sempre considerare che quando si acquista un gioco lo stesso dopo un pò di tempo perde di valore; perciò si può pensare di spendere 5 volte il valore di un bene che dopo 1 mese tutti potranno avere al prezzo di mercato?
|
|
|
|
|
|
#874 (permalink) | |
|
Master of Puppets
|
Citazione:
ok allora come non detto!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#883 (permalink) |
|
Spettro
|
Intro completa di killzone 2 Killzone 2 gameplay és intro hi-res | GameStar TV
intervista a Guerrilla EU PS3 Blog » Killzone 2 Q&A ![]() |
|
|
|
|
|
#884 (permalink) |
|
|
A me piacciono un totale i 2 caricatori uniti con lo scotch...
![]() Hernan Crespo!!! So che potrebbero essere strano, ma ho il cuore diviso in 2 parti: una bianconera, e una gialloblu |
|
|
|
|
|
#889 (permalink) | |
|
<3
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#891 (permalink) |
|
O_O
|
Se non sbaglio dovrebbe essere nativo 1080i
![]() come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!notare il viso del PG, molto più dettagliato in GOW (anzi rogoso) con texture anche migliori!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!!(cit.)
|
|
|
|
|
|
#894 (permalink) |
|
O_O
|
In nativi 1080p ci sono Wipehout HD e un altro che non ricordo. Comunque se hai una TV Full HD ti upscala tutti i giochi a 1080p automaticamente (se la ps3 è collegata col cavo hdmi), ma il risultato non è dei migliori, con la xbox invece puoi upscalare i giochi da console, un po' meglio, ma sempre un risultato forzato, insomma per il 1080p perfetto ci vuole i giochi nativi a quella risoluzione. Per giocare in questa gen basta una tv Hd ready e stai apposto visto che i 720p si vedono meglio con quella. In altre parole i giochi nativi 1080p saranno della prossima gen oppure a fine gen.
![]() come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!notare il viso del PG, molto più dettagliato in GOW (anzi rogoso) con texture anche migliori!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!!(cit.)
|
|
|
|
|
|
#895 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Comunque ho i call of duty 4 e 5, anche se il 4 lo fa andare a 720p ma sulla confezione c'è il 1080p e gta4... ![]() Hernan Crespo!!! So che potrebbero essere strano, ma ho il cuore diviso in 2 parti: una bianconera, e una gialloblu |
|
|
|
|
|
|
#897 (permalink) | |
|
O_O
|
Citazione:
Che poi dopo possono essere messi anche a 1080p e 1080i e un altro conto...
|
|
|
|
|
|
|
#899 (permalink) |
|
O_O
|
Io mentre lo attendo giocherò a Eternal Sonata, ma dovrò comunque arrivare al 13 febbraio senza che l'hype mi schiacci come un masso
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|