|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1022 (permalink) |
|
psn: project54
|
OK sono andato a prenotare la steelbox (
) cmq joker non penso che sia come i costumi di lbp perchè è proprio una versione diversa del gioco, come una collector's infatti sullo scontrino della prenotazione c'è scritto: "killzone2 steel" o una roba del genere
|
|
|
|
|
|
#1024 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
scherzo joker cmq non sapevo del fatto che se prenotavi il gioco davano la cover metallica...In tal caso mi fiondo a prenotarlo
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1028 (permalink) | |
|
|
Citazione:
già, in effetti era un po' una cagata la pubblicità di lbp cmq mi aspetto una pubblicità con scene di gameplay montate in modo che quando la gente la vede rimane così: cmq non ho capito cosa vuoi dire
Ultima modifica di FaBiO_94 : 24-01-2009 alle ore 22.09.32 |
|
|
|
|
|
|
#1030 (permalink) | |
|
|
Citazione:
cmq che tu sia bravo un o no questo è un gioco che merita tantissimo quindi... ALLENATI! hai un mese e poi ci vediamo tutti sul psn
|
|
|
|
|
|
|
#1033 (permalink) | |
|
I Like To MOVE!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1034 (permalink) | |
|
Master of Puppets
|
Citazione:
anche io sono una pippa eppure mi lancio!!! e poi dipende dal gioco: io ad esempio a COD4 riesco a cavarmela, mentre a resistance 2 faccio pena! magari sei semplicemente più portato alla tattica!!!
|
|
|
|
|
|
|
#1035 (permalink) |
|
Spettro
|
Recensione di KIllzone di Hobby Consolas (Spain) N4G.com : Hobby Consolas (Spain) Killzone 2 review - 9.4/10
![]() |
|
|
|
|
|
#1036 (permalink) | |||
|
O_O
|
Citazione:
e poi ripasso il 25 e me lo danno? Comunque a questo punto preferisco prendere la steel box tanto cosra uguale no? Ma il costo è 5 euro più il gioco? Aiutateme perchè non ho mai preordinato un gioco al gs Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#1037 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() TAG PSN:caprini
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte" |
|
|
|
|
|
|
#1040 (permalink) |
|
che telo dico a fare
|
ma quindi non sarà possibile in nessun modo giocare a schermo coniviso?
(non in co-op )comunqe l'offerta di gamestop mi ha salvato perchè devo regalare un microonde a mia madre per il suo compleanno e devo unire i soldi con mio padre però dovrò rinunciare a MGS4 (tanto ormai non ci gioco più) e a CoD 5 (che sicuramente non mi mancherà avendo killzone )
|
|
|
|
|
|
#1044 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il secondo punto se è vero è da paura!!! aggiungetemi al PSN valà XD
![]() TAG PSN:caprini
![]() "Per una mente ben preparata la caduta è soltanto un nuovo orizzonte" |
|
|
|
|
|
|
#1045 (permalink) | |
|
che telo dico a fare
|
Citazione:
ma non facendo la storia oppure (cosa che mi sarebbe molto gradita) il poter giocare online in 2 dalla stessa console
|
|
|
|
|
|
|
#1049 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
per la Co-op on-line no Citazione:
![]() ![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|