|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1082 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Comunque è solo la scatola in alluminio, è già tanto che abbiano fatto questa versione, avevano detto che non ci sarebbere state versioni speciali ![]() continuerò ad aspettare. Vi aspetto. Rivoglio un cd con tutta la SF! |
|
|
|
|
|
|
#1083 (permalink) | |
|
Debaser
|
Citazione:
Edit: forse ho capito male io , se usufruisci dell'offerta prima dell'uscita paghi 10 euro, altrimenti 20 €. Perché guardando qui sembra essere come ho scritto inizialmente (una 10 e l'altra 20), tuttavia guardando invece qua ... chiedo venia
![]() And you'll ask yourself, where is my mind?
PSN: Ghicor ![]() Ultima modifica di Mr.Wellington : 25-01-2009 alle ore 22.17.47 |
|
|
|
|
|
|
#1085 (permalink) | |
|
psn: project54
|
ecco:
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1086 (permalink) | |
|
Chocobino Fan ^^
|
Citazione:
In ogni caso ho due giochi da portargli dentro quindi spererei di pagarlo 10 euri
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1093 (permalink) | |
|
|
LAIR fino a due mesi fa lo accettavano
se poi qualcuno vuole prenderlo alla mediaworld(niente steel però) qui c'è la lista dei giochi che ritirano, viene aggiornata però http://www.mediaworld.it/offerte-pro...10_console.pdfCitazione:
Ultima modifica di FaBiO_94 : 25-01-2009 alle ore 23.14.59 |
|
|
|
|
|
|
#1094 (permalink) | |
|
Azigos [Tag PSN]
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1095 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
![]() Morbo: Se vi capitasse di vedere delle squisite caramelle in mano ad un bambino, gliele rubereste per mangiarle?
Nixon: Ehm, beh...ecco...la sua domanda..è vaga, cioè...non ha, non ha specificato che tipo di caramelle. Se qualcuno sta guardando o è distratto, comunque sia...non farei di certo del male a un bambino! |
|
|
|
|
|
|
#1098 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
![]() Morbo: Se vi capitasse di vedere delle squisite caramelle in mano ad un bambino, gliele rubereste per mangiarle?
Nixon: Ehm, beh...ecco...la sua domanda..è vaga, cioè...non ha, non ha specificato che tipo di caramelle. Se qualcuno sta guardando o è distratto, comunque sia...non farei di certo del male a un bambino! |
|
|
|
|
|
|
#1100 (permalink) |
|
Mani a bambù (cit.)
|
E chi sono.....Bill Gates?
Ho la scheda Feltrinelli e dovrei avere parecchi punti, quindi sconticino (se Mediaworld lo butta a 59 lo prendo da loro, a 69 no)
|
|
|
|
|
#1101 (permalink) |
|
|
io di kz2 ho visto davvero poco; leggo tutte le news ma ho guardato pochissimi video però ho notato una cosa: il gioco propone molto realismo infatti nelle parti di gioco la telecamera resta sempre in prima persona anche in copertura(adoro questa cosa
) però nei filmati la telecamera passa in terza persona. voi che ne pensate? avreste preferito una cosa alla half life o così? io adoro half life però i filmati così sono molto più spettacolari
|
|
|
|
|
|
#1102 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1103 (permalink) | |
|
Master of Puppets
|
Citazione:
molto più immersivo!!!
![]() ![]() Tag Psn: RAIDEN_21 Tag Live: MRAIDEN 21 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|