|
|
#81 (permalink) | |
|
ENFANT TERRIBLE!!!!!
|
Citazione:
![]() non che sia un male ma io non mi lamento che non ci sia il salto....
![]() Signature non consentita
|
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
IT'S A HARD QUESTION
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) |
|
panico da 3.0
|
ma il problema nn sono le sfumature sono gli effetti di post processing che se vengono immortalate in shot sono fiki ma fanno un effetto strano.
Preferisco cmq l'effetto che fa kz2 per dire che quello che fa cod3 con modelli ultra mappati e texturizzati ma di un finto clamoroso. Tanto alla fine si guarda alla resa globale in game nn certo a degli shot o ad altro. Certo che se poi in game fa cagare e' un altro discorso. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Spettro
|
No, ma non è stato un titolo che ho affrontato troppo seriosamente. KZ invece, con il suo "realismo hollywoodiano", fatto di peso, verosimiglianza e dramma, perderebbe di colpo tutto ciò, non appena si vedesse qualcuno fluttuare per aria.
Citazione:
Riguardo la mole poligonale in killzone, basta ascoltare cosa dice lo sviluppatore in questo playthrough, e notare che quando il gioco viene messo in pausa mentre i soldati sono ancora in volo, la città è già interamente costruita sotto di loro: N4G.com : Killzone 2: 25 Minute Gameplay Walkthrough Sarà semplicemente un gioco per chi ama un gameplay più tattico e meno frenetico, ovviamente non piacerà agli amanti delle corse e dei salti, ma ci sono già abbastanza giochi del genere per farli contenti... ![]() Ultima modifica di peacegamer : 14-07-2008 alle ore 03.27.08 |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
http://img145.imageshack.us/img145/2...4390031ud9.jpg |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|