|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2354 (permalink) |
|
7 champion's
|
scusate ma quanto giocate durante il giorno?
io lavoro e arrivo a casa alle 7 di sera..e di certo non mi metto a giocare durante la notte (preferisco fare altro),leggo di gente che finisce i giochi in pochi giorni..bo hma non fate altro durante il giorno? non puo' essere che cosi' scusate.. ps: io vado a pendere il gioco lunedi
|
|
|
|
|
|
#2355 (permalink) |
|
Origami Mod.
|
Bhò.. io i comandi della demo li ho trovati ottimi
![]() Anche tutta la storia dei diecimila pulsanti da premere insieme per la copertura mica l' ho capita... Ci si muove esattamente come durante tutto il gioco, solo bisogna tenere premuto L2. Non mi sembra questa grande scomodità.
![]() Insomma, il corrispettivo spartano di Rambo o Commando, grandi eroi dal cuore buono... |
|
|
|
|
|
#2359 (permalink) | |
|
Origami Mod.
|
Citazione:
e dire che in Usa esce anche dopo che da noi. Io un pensierino ce lo farei
![]() Insomma, il corrispettivo spartano di Rambo o Commando, grandi eroi dal cuore buono... |
|
|
|
|
|
|
#2368 (permalink) | |||
|
O_O
|
Citazione:
Io non ho toccato niente dalle opzioni, mi sono trovato benissimo così (mio fratello invece ha dovuto usare l'alternativa 2 altrimenti gli stava scomodo) Citazione:
Citazione:
![]() ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#2370 (permalink) |
|
⁂
|
Ma nessuno mi risponde? è multilingua o no?
![]() Il problema di prendere è la mira è la frazione di secondo che passa tra quando muovi l'analogico e l'effettivo movimento del mirino. ![]() ------------- Tag PSN: Zhone567 -------------
![]() Ultima modifica di zone : 21-02-2009 alle ore 18.01.27 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|