|
|
#163 (permalink) | |
|
ENFANT TERRIBLE!!!!!
|
Citazione:
cioè non sa fare bene un inquadratura per un servizio giornalistico.... VENGO IO a riprendere la prossima volta.... dove mando il curriculum? NON SCHERZO
![]() Signature non consentita
|
|
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Direttamente dalle nes ecco la descrizione delle classi:
Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Domanda per chi ha giocato a Killzone1:
Ma il protagonista chi è? Io ho letto qua e là la trama di KZ1 e mi è sembrata buona ma dal riassunto l'unica cosa che non mi è sembrata presente è una benché minima quantità di carisma legata al protagonista. Non che uno si aspetti dei personaggi come Snake ogni volta, per carità... però m'è sembrato proprio uno qualunque, niente di che. Uno sconosciuto senza senso. Il protagonista di Infamous non so nemmeno come si chiama ma già mi sembra più carismatico. Magari è solo un'impressione. Potete darmi maggiori informazioni?
![]() |
|
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
Divinestage
|
Citazione:
OT Ti sbagli...il soggetto deve sempre stare da un lato dell'inquadratura ...sempre che antonio si possa chiamare "soggetto" /OT
|
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
FIFA PLAYER
|
Citazione:
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
Minchia che botta!
|
Citazione:
Il soggetto sta da un lato se dall'altro c'e' qualcosa di bello da vedere. Ma dato che in questo caso c'e' solo la scritta (zone 2) l'inquadratura non ha senso infatti, ed è fastidiosa da guardare. |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Citazione:
Mi è sempre piaciuta la questione "uno dei tanti" però se interpreti "uno dei tanti" e la narrazione è in soggettiva comunque il personaggio ha spessore, non è uno qualsiasi. Lo acquista al massimo. Quello affianco a te, NPC, non essendo la narrazione dal suo punto di vista (perché non impersoni lui) è "uno dei tanti" che rimarrà "uno dei tanti". Alla fin fine il bianco ed il nero sono due icone, idoli artificiosamente creati dal raziocinio umano per la prima fase della comprensione logica qual è la scissione degli elementi, dei termini di paragone. Poi c'è la ricostruzione e da qui vien fuori il grigio, del quale ne conosci la tonalità e quant'altro. Ecco, non voglio un personaggio bianco (eroe finedumundu) ma nemmeno uno nero (finisci il gioco che non sai nulla di colui che teneva il fucile, di quello che s'è preso quei colpi quando quel venerdì sera hai deciso di passare per quella viottola che si, ti sembrava tanto sicura: "è vuota, ci vo anche se sono da solo").
![]() |
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) | |
|
FIFA PLAYER
|
Citazione:
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | |
|
Divinestage
|
Citazione:
Lo stile di ripresa cit * Consigli sulle inquadrature: il soggetto non va MAI (o quasi) al centro dell’inquadratura: come inquadrare un soggetto che parla, dialoga, cammina. Il concetto è semplicissimo: il soggetto deve essere inquadrato una posizione che abbia un senso rispetto alla sua azione. L’inquadratura deve essere equilibrata ed essere in sintonia con l’azione che riprende. L’inquadratura da senso alle azioni che riprende, comunica allo spettatore grazie a delle regole semplicissime che tipo di azione si sta svolgendo. L’errore più comune è porre, al centro dell’inquadratura, il soggetto, indipendentemente da quello che fa. /cit |
|
|
|
|
|
|
#179 (permalink) | |
|
Minchia che botta!
|
Citazione:
Anziche' linkare perche' non leggi. Esempio del titanic, il titanic si muove verso destra e' normale che venga ripreso piu' sulla sinistra con spazio a destra. Esempio di robin williams, lui guarda a sinistra, quindi la sua inquadratura si sposta per ovvie ragioni a destra. Tizio col cane Idem Tizio infondo con troppa "aria in testa" che non c'entra niente col nostro caso. Nel nostro caso tanzo guarda in camera e non ha niente di interessante intorno. Quella e' un'inquadratura amatoriale, dove il cameraman ha tentato di fare una cosa professionale rovinando l'inquadratura. Si potevano fare due cose, spostare il tanzo piu' a sinistra e lasciare l'immagine di killzone 2 su schermo dietro, o cambiare inquadratura ma sempre con sfondo dietro. Alex_j non ti offendere, ma leggere 2 cretinate su internet senza manco capirle e postarle facendo credere di capirci qualcosa è stupido. Poi appunto, LO STILE, va applicato a cio' che si fa. Se non hai esperienza non puoi capirlo. Te lo dice un cameraman di eventi sportivi Rai e La7 Ultima modifica di cYrcuS : 18-07-2008 alle ore 21.57.31 |
|
|
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
Divinestage
|
Citazione:
Non mi offendo assolutamente...era un modo per "difendere" il lavoro di antonio e del "suo cameramen"...gia' ci permettono di "seguire" un evento come quello,se poi ci mettiamo anche a criticarli...cmq ripeto nessuna offesa ![]() Edit: P.S. Allora conoscerai sicuramente il paolo b-l-i'
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|