|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1961 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
Dove ho toppato io? Hahahah, Rekratos a quando una birra insieme?! Me fai morì
|
|
|
|
|
|
|
#1962 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
Sai, i minorenni non credo possano spararsi i birroni Io...Vado più sul rum vodka sakè messi insieme !!! uhm...Inventado al momento questo miscuglio di porcherie mi è venuto il nome da dargli...Il triangolo delle Bermuda XD Nessuno è mai tornato indietro per raccontare quello che si prova nel berlo
![]() Ultima modifica di rekratos : 08-02-2009 alle ore 19.08.00 |
|
|
|
|
|
|
#1963 (permalink) |
|
Spettro
|
Nonostante avessi giurato a me stesso di non provare la demo,oggi l'ho scaricata ed in seguito giocata:fino ad ora non avevo mai visto niente del genere,mi ha lasciato semplicemente sbigottito..
Unica pecca (insignificante ai fini del gameplay) è il doppiaggio in italiano,ma per il resto sto gioco è strepitoso.Se il multiplayer poi sarà "tattico" come il single..prevedo parecchie ore di gioco!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1966 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Per quanto riguarda la domanda fatta, cosa hanno innovato, i vari CoD e FC ecc.. beh! CoD ha inventato un sistema di sviluppo sul multi davvero ben articolato e complesso, Far Cry 2 ha settato graficamente è ha portato il freeroaming in questo genere, ecc... KZ2 non innova sotto quel punto di vista, ma questo non significa che non sia un capolavoro, non deve perforza innovare, anzi, secondo me hanno preso la strada giusta, cercando di migliorare le caratteristiche di altri FPS, e ottenendo un gameplay sopraffino, e con un ottima base.
|
|
|
|
|
|
|
#1967 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1968 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Comunque joker l'immagine dell'avatar la stavo per mettere io oggi poi ho messo jigen ...Comunque se guardate in giro di temi per ps3 c'è pieno e alcuni sono stupendi, se trovate scaricate quello del film lo squalo, è semplicemente eccezionale... ![]() Ultima modifica di iLMedio : 08-02-2009 alle ore 20.46.38 |
|
|
|
|
|
|
#1971 (permalink) | |
|
Divinestage
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1972 (permalink) | |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Citazione:
Ovviamente scherzo eh, ma che ci vuoi fare, a scrivere (e fare scrivere) bene l'italiano ci tengo!
|
|
|
|
|
|
|
#1973 (permalink) | |
|
Halo 3: ODST ♥
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1974 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
ma il problema è che la mia tastiera ultimamente toppa mentre scrivo !!! Quindi siate comprensivi E saeval, lo so che ci vogliono 2 S
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1975 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
cosa si fa per poter scrivere male senza problemi
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1980 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
2)mi devi credere perchè è la verità, poi fa come ti pare ![]() 3)vedo che la punteggitura è andata a farsi benedire
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|