|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2170 (permalink) |
|
Spettro
|
Fino a poche settimane fa non avrei mai pensato di poter pensare di diventare possessore di playstation 3.
Poi sabato scorso ho visto uno special di Killzone 2, risultato? Oggi ho comprato il bundle ps3 con little big planet incluso e, tanto per strafare, ho incluso anche metal gear solid 4...ovviamente riservando anche killzone 2 per il 25 ! Sticazzi va
|
|
|
|
|
|
#2171 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
![]() LittleBigPlanet e Metal Gear Solid 4 li avresti potuti trovare a un prezzo più basso rispetto a Killzone 2 (che varia dai 59.90 di AUCHAN, ai 69.90 di GameStop). (Edodo, Fat Princess puoi prenderlo dallo store USA, il cambio euro/dollaro è nostro amico )
|
|
|
|
|
|
|
#2172 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2174 (permalink) | |
|
Drummer
|
Citazione:
Secondo me invece ha fatto benone.... tanto sono giochi che devi prendere per forza. Pure io ho preso la scorsa settimana il bundle con LBP a 379€ all'euronics e successivamente MGS 4 a 39€. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|