|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2681 (permalink) | |
|
Ciao Sic...
|
Citazione:
![]() Comunque noi in B ci siamo stati due volte, non una. Siamo quindi il Bbilan, non il Bilan. Sconvolgente quanta poca gente sappia la storia della squadra italiana migliore di sempre...
|
|
|
|
|
|
|
#2686 (permalink) |
|
In riva al fiume...
|
Ragazzi ho un problema con le impostazioni video. Durante il gioco mi pare fili tutto liscio, mentre quando sono nei menu e passo da una voce all'altra la schermata fa degli sbalzi. Forse è un effetto voluto.
Preciso che uso cavo HDMI e ho tv lcd full Hd. Ultima modifica di alucard7 : 25-02-2009 alle ore 11.56.57 |
|
|
|
|
|
#2688 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() PsN : Nasso
XboX Live : Nasso86 |
|
|
|
|
|
|
#2690 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
Sono arrivato a quello che credo sia l'ultimo capitolo, il mio modesto parere è che si tratti di un capolavoro incredibile, tecnicamente allucinante (spesso sembra cg), musiche stupende, bei personaggi, filmati fantastici e grande giocabilità. Io comunque non ho trovato nessun problema col sistema di copertura tranne forse col fucile da cecchino. La trama sarà pure scontata ma è raccontata molto bene e diventa più presente da metà gioco in poi. C'è anche una scena che è riuscita a commuovere un vecchio fan del primo come me.
![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
#2691 (permalink) |
|
Spettro
|
copio e incollo quello scritto su un'altro forum..
sono giunto alla missione in terra rossa in una landa desolata. quello schema mi ha lasciato a bocca aperta... posso dire con certezza che la grafica unita alla fisica del gioco e unita agli effetti particellari è di sicuro qualcosa di mai visto prima su una consolle, gow è scarno in confronto.... io appassionato di mgs posso affermare che la grafica è minore in quest'ultimo... k2 ha una profondità nei paesaggi spettacolare, anche le nuvole più lontane (sembrano) in 3d.. per il cielo mi immagino gia 2 fogli di texture che si muovono indipendenti tra loro... cmq non l'ho finito ma penso di essere a metà... per ora la mia recensione: grafica: 4,5 giocabilità: 4 longevità: 4,5 in multiplayer storia: 3 ha una concezione totalmente diversa nella programmazione la grafica tra k2 e mgs.. se si conta il fatto che in piu vi è un motore fisico ultra realistico sono nettamente dalla parte di k2 e in più se devo dare un metro di giudizio per l'aliasing direi un 4x nettamente... ma dvete vedere l'effetto che fa il fuoco congiunto al vento nello schema, è da poster per la camera, le colonne che si sbriciolano... penso di aver detto tutto.... |
|
|
|
|
|
#2692 (permalink) | |
|
Attore da strapazzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2693 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#2695 (permalink) |
|
coglione full time
|
copio e incollo da console war:
preso dando dentro 2 copie di blacksite prese a 9,90 al mediaworld ed aggiungendo altri 9 euri(pagato 30 in pratica),da vedere è molto bello ma per ora non mi entusiasma per nulla,mi sembra di giocare ad un gioco che ho già giocato tante altre volte,con una gran grafica ma rippato di qua e di la... vedremo andando avanti... il sistema di copertura è scandaloso,si sono proprio impegnati x farlo scomodo... ![]() If you're talking behind my back, you're in a good position to kiss my ass.
![]() |
|
|
|
|
|
#2697 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
[QUOTE=KAKUGO;6424035]copio e incollo da console war:
preso dando dentro 2 copie di blacksite prese a 9,90 al mediaworld ed aggiungendo altri 9 euri(pagato 30 in pratica),da vedere è molto bello ma per ora non mi entusiasma per nulla,mi sembra di giocare ad un gioco che ho già giocato tante altre volte,con una gran grafica ma rippato di qua e di la... vedremo andando avanti... il sistema di copertura è scandaloso,si sono proprio impegnati x farlo scomodo...[/QUOTE] Ma solo io l'ho trovato comodo ?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|