|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2722 (permalink) | |
|
Val Senales!
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2725 (permalink) |
|
Spettro
|
Questa sera vado al GS e porto come usato Street Fighter IV Collector's Edition e mi prendo una bella copia di Killzone 2.... secondo voi riuscirò ad "accaparrarmi" una SteelBox???
Quanto mi valuteranno secondo voi SfIV c.e. ? Edit: sperando sempre che mio fratello non faccia storie dato che sfIV l'abbiamo pagato insieme... |
|
|
|
|
|
#2726 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2728 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
La confezione è pesante, di metallo, la rigiro fra le mani,dall'immagine in copertina due occhi rossi mi guardano, incise ci sono le seguenti parole: "Killzone 2 Edizione Limitata per Collezionisti", sì è lui, dopo 4 anni è nelle mie mani! KILLZONE 2! SIIIII! SIIIIIIIIII!
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2730 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Ragazzi questo pomeriggio sono andato ad un gamestop vicino casa e avrei voluto portare la collector's edition di sfIV per prendermi killzone 2! Avrei sperato moltissimo di prendere la steelbox... ma.... Arrivo al gs e chiedo di killzone 2... il commesso mi dice che non le ha... e che gli hanno portato solamente le copie per chi lo aveva prenotato... e già questo mi sembra stranissimo! Gli chiesto se sta parlando solo dell'edizione limitata oppure di killzone in generale e mi dice che si tratta di killzone in generale... Ma non mi dispero! e corro subito all'altro gs vicino casa.... C'è un commesso giovane... mentre attendo il mio turno vedo già che una copia di killzone 2 (normale) c'è in vetrina... Arriva il mio turno e gli chiesto se per caso ha delle steelbox disponibili (visto che all'altro gs mi avevano detto che era solo su prenotazione... ) Il commesso allora mi dice che ha solo quella su esposizione... la vedo e me ne innamoro! gli vorrei dire che va benissimo quella ma................................................ ........................................ mi dice che c'è una steelbox nuova disponibile!!! Non credo ai miei occhi quando me la fa vedere! A questo punto voglio dare come usato sfIV e prendere la mia "fortunata" copia di Killzone2.... e gli chiedo quanto me la valuta... (anche lui non crede ai suoi occhi vedendo che riporto la collector's edition!). Poi controlla e mi dice che la valutano 35€ e SOTTOLINEO 35€!!! Rimango con gli occhi spalancati... non credo di aver sentito bene! Dato che l'ho acquistata sabato pagandola 90€!!!! Io gli dico che è veramente poco... e gli dico che l'ho pagata molto di piu'.... e lui controbbatte dicendomi che anche lui l'ha comprata e l'ha pagata quanto me.... (anche se ci credo poco...) Vedendomi un pò deluso (anche se ero anche un pò su di giri...) mi chiede quando l'avevo comprata.... solo poi ho capito che se l'avrei acquistata ieri mi avrebbe potuto cambiare assegnando un "not like"... ma questa storia la sapevo già altrimenti non l'avrei portato come usato ma gli avrei chiesto direttamente di cambiarmelo perchè non mi piaceva!!! Insomma ci ho provato in tutti i modi anche supplicandolo... magari poteva fare qualcosa lui.... e invece niente!!! Alla fine ragazzi sono tornato a casa con la mia copia di Street Fighter IV! ![]() ...mi rimane solamente una cosa da fare.............................................. ................................. .................................................. .................................................. .......................................... .............................................Allen armi dalla mattina alla sera a SfIV e diventare così forte da battere chiunque si sia comprato il gioco ![]() Ovviamente scherzo però.... cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo!!!! VOGLIO LA MIA COPIA DI KILLZONE 2!!!!! Joker avrei dovuto seguire il tuo consiglio.............
|
|
|
|
|
|
|
#2732 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Preso verso le 16:30 al gamestop. L'avevo prenotato venerdì dandogli Fallout 3 e Saint's Row 2, in questo modo oggi l'avrei pagato 9,90€...invece per me era troppo...gli ho portato anche 4 giochi ps2 vecchi come il cucco...alla fine l'ho pagato 10 cent.
![]() Ah...sottolineo che parlo della versione steel. ![]() Vado a gustarmelo.
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#2733 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
allora vendilo su ebay a tipo 50€ cosi lo vendi sicuro, dici che è come nuovo e che lo vendi perchè non ti è piacuto, poi alla facciazza di GS compri KZ2 sempre su qualche negozio di ebay cosi ci guadagni alla grande
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2734 (permalink) |
|
utente perdente
|
preso adesso... ma la steel era terminata anche se l'avevo prenotata
perche ne sono arrivate 3 in meno e io sono stato l'ultimo a prenotarlo
![]() giocando a: ds niente xbox 360 Ghostbusters PS3 Pure PSP Pes 2009 -Tekken DR wii Niente PcThe Witcher
Imac 24'' Macbook 2.0 Ghz PC: Q9400 3.2 ghz, 4Gb ram 800mhz, ATI HD 4870 1gb, 1.5 TB |
|
|
|
|
|
#2735 (permalink) |
|
Spettro
|
Sicuramente penso che 50€ per un gioco che pochissimi giorni fa l'ho pagato 90€ sono pochi! E poi è vero che è nuovo!! Ci ho giocato al massimo 3 - 4 volte .... sul fatto che non mi è piaciuto non è proprio vero... però sicuramente mi piace di piu' Killzone dato che è un fps e io AMO gli fps...
|
|
|
|
|
|
#2738 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Ragazzi preso oggi dopo essere uscito da scuola(all'1 sono andato a piedi fino al game stop, ma poi oggi ho avuto il pome per recuperare sti cacchi di debiti) e oggi l'ho provato verso le 17 più o meno, ho fatto una partita con joker, ma alla seconda mi ha dato un tipo di errore, allora sono uscito, riprovato ma niente. Ho spento e riacceso la play ma ancora sto cacchio di errore qualc'uno saprebbe dirmi di cosa si tratta e se si è verificato anche da voi?
![]() Ultima modifica di iLMedio : 25-02-2009 alle ore 21.04.58 |
|
|
|
|
|
#2740 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|