Vecchio 25-02-2009, 16.39.37   #2721 (permalink)
Spettro

L'avatar di Ravell

Registrato il: 30-01-2009

Predefinito

per chi non avesse capito i miei voti vanno da 0 a 5....
Ravell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 16.47.01   #2722 (permalink)
Val Senales!

L'avatar di AndreaSnow

Registrato il: 09-08-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
Nemmeno street fighter 4 e guitar hero world tour....... penso sua un must per tutti i giochi di nuova generazione, purtroppo....
e..ma che caz...o, io di solito porto il gioco da amici e andiamo avanti, in questo modo mi tocca rigiocarlo....

AndreaSnow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 16.52.48   #2723 (permalink)
Revolution Underway

L'avatar di Ghimbo

Registrato il: 26-10-2008

Predefinito

Preso adesso

È tutto uno scherzo
Ghimbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 17.00.33   #2724 (permalink)
PSN: Snake17x

L'avatar di Snake17

Registrato il: 27-06-2008

Predefinito

Eccolo un negoziante lo ha di gia vado a prenderlo alle quattro e mezzo
Snake17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 17.30.34   #2725 (permalink)
Spettro

Registrato il: 08-03-2006

Predefinito

Questa sera vado al GS e porto come usato Street Fighter IV Collector's Edition e mi prendo una bella copia di Killzone 2.... secondo voi riuscirò ad "accaparrarmi" una SteelBox???
Quanto mi valuteranno secondo voi SfIV c.e. ?

Edit: sperando sempre che mio fratello non faccia storie dato che sfIV l'abbiamo pagato insieme...
DonnieDarko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 17.52.55   #2726 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DonnieDarko Visualizza messaggio
Questa sera vado al GS e porto come usato Street Fighter IV Collector's Edition e mi prendo una bella copia di Killzone 2.... secondo voi riuscirò ad "accaparrarmi" una SteelBox???
Quanto mi valuteranno secondo voi SfIV c.e. ?

Edit: sperando sempre che mio fratello non faccia storie dato che sfIV l'abbiamo pagato insieme...
scusa ma che senso ha dare la collector edition di SFIV? il gioco poi è appena uscito!

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 17.59.10   #2727 (permalink)
Spettro

Predefinito

Ice non mi piace molto e poi per altri vari motivi... inoltre la scimmia per killzone 2 è veramente grande!
Comunque sto andando ora al GS.... speriamo bene
Vecchio 25-02-2009, 19.02.49   #2728 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Registrato il: 29-11-2008

Predefinito

La confezione è pesante, di metallo, la rigiro fra le mani,dall'immagine in copertina due occhi rossi mi guardano, incise ci sono le seguenti parole: "Killzone 2 Edizione Limitata per Collezionisti", sì è lui, dopo 4 anni è nelle mie mani! KILLZONE 2! SIIIII! SIIIIIIIIII!
3cod3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 19.14.20   #2729 (permalink)
Spettro

L'avatar di scekkegne

Registrato il: 24-01-2009

Predefinito

troppo coinvolgente...la lunga attesa è stata premiata.COMPLIMENTI ALLA SONY...lo sognavo dal lontano 2005
scekkegne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 19.31.40   #2730 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
La confezione è pesante, di metallo, la rigiro fra le mani,dall'immagine in copertina due occhi rossi mi guardano, incise ci sono le seguenti parole: "Killzone 2 Edizione Limitata per Collezionisti", sì è lui, dopo 4 anni è nelle mie mani! KILLZONE 2! SIIIII! SIIIIIIIIII!
noooo... non mi puoi fare questo! non puoi lasciare certi commenti!!!
Ragazzi questo pomeriggio sono andato ad un gamestop vicino casa e avrei voluto portare la collector's edition di sfIV per prendermi killzone 2!
Avrei sperato moltissimo di prendere la steelbox... ma....
Arrivo al gs e chiedo di killzone 2... il commesso mi dice che non le ha... e che gli hanno portato solamente le copie per chi lo aveva prenotato... e già questo mi sembra stranissimo!
Gli chiesto se sta parlando solo dell'edizione limitata oppure di killzone in generale e mi dice che si tratta di killzone in generale...
Ma non mi dispero! e corro subito all'altro gs vicino casa....
C'è un commesso giovane... mentre attendo il mio turno vedo già che una copia di killzone 2 (normale) c'è in vetrina... Arriva il mio turno e gli chiesto se per caso ha delle steelbox disponibili (visto che all'altro gs mi avevano detto che era solo su prenotazione... )
Il commesso allora mi dice che ha solo quella su esposizione... la vedo e me ne innamoro! gli vorrei dire che va benissimo quella ma................................................ ........................................

mi dice che c'è una steelbox nuova disponibile!!! Non credo ai miei occhi quando me la fa vedere!
A questo punto voglio dare come usato sfIV e prendere la mia "fortunata" copia di Killzone2....
e gli chiedo quanto me la valuta... (anche lui non crede ai suoi occhi vedendo che riporto la collector's edition!). Poi controlla e mi dice che la valutano 35€ e SOTTOLINEO 35€!!!
Rimango con gli occhi spalancati... non credo di aver sentito bene!
Dato che l'ho acquistata sabato pagandola 90€!!!! Io gli dico che è veramente poco... e gli dico che l'ho pagata molto di piu'.... e lui controbbatte dicendomi che anche lui l'ha comprata e l'ha pagata quanto me.... (anche se ci credo poco...)
Vedendomi un pò deluso (anche se ero anche un pò su di giri...) mi chiede quando l'avevo comprata.... solo poi ho capito che se l'avrei acquistata ieri mi avrebbe potuto cambiare assegnando un "not like"... ma questa storia la sapevo già altrimenti non l'avrei portato come usato ma gli avrei chiesto direttamente di cambiarmelo perchè non mi piaceva!!!
Insomma ci ho provato in tutti i modi anche supplicandolo... magari poteva fare qualcosa lui....
e invece niente!!!
Alla fine ragazzi sono tornato a casa con la mia copia di Street Fighter IV!

...mi rimane solamente una cosa da fare.............................................. .................................
.................................................. .................................................. ..........................................
.............................................Allen armi dalla mattina alla sera a SfIV e diventare così forte da battere chiunque si sia comprato il gioco
Ovviamente scherzo però.... cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo!!!! VOGLIO LA MIA COPIA DI KILLZONE 2!!!!!

Joker avrei dovuto seguire il tuo consiglio.............
Vecchio 25-02-2009, 19.48.48   #2731 (permalink)
Mani a bambù (cit.)

L'avatar di Emerald_Weapon

Registrato il: 02-10-2007

Predefinito

L'ho preso (non mi hanno dato la borsa perchè non l'avevo prenotato...sigh!), però non l'ho ancora potuto giocare (installo Naruto....)
Emerald_Weapon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 19.52.19   #2732 (permalink)
FIFA PLAYER

L'avatar di Sheogorath

Registrato il: 14-05-2007

Predefinito

Preso verso le 16:30 al gamestop. L'avevo prenotato venerdì dandogli Fallout 3 e Saint's Row 2, in questo modo oggi l'avrei pagato 9,90€...invece per me era troppo...gli ho portato anche 4 giochi ps2 vecchi come il cucco...alla fine l'ho pagato 10 cent.

Ah...sottolineo che parlo della versione steel.

Vado a gustarmelo.

Console - PS3 Slim 160gb K Chassis

ID PSN - ErMarietto

Gioco a - FIFA 12
Sheogorath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 19.57.15   #2733 (permalink)
It's Time to Meheheh

L'avatar di Il Ghiacciolo

Registrato il: 10-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DonnieDarko Visualizza messaggio
noooo... non mi puoi fare questo! non puoi lasciare certi commenti!!!
Ragazzi questo pomeriggio sono andato ad un gamestop vicino casa e avrei voluto portare la collector's edition di sfIV per prendermi killzone 2!
Avrei sperato moltissimo di prendere la steelbox... ma....
Arrivo al gs e chiedo di killzone 2... il commesso mi dice che non le ha... e che gli hanno portato solamente le copie per chi lo aveva prenotato... e già questo mi sembra stranissimo!
Gli chiesto se sta parlando solo dell'edizione limitata oppure di killzone in generale e mi dice che si tratta di killzone in generale...
Ma non mi dispero! e corro subito all'altro gs vicino casa....
C'è un commesso giovane... mentre attendo il mio turno vedo già che una copia di killzone 2 (normale) c'è in vetrina... Arriva il mio turno e gli chiesto se per caso ha delle steelbox disponibili (visto che all'altro gs mi avevano detto che era solo su prenotazione... )
Il commesso allora mi dice che ha solo quella su esposizione... la vedo e me ne innamoro! gli vorrei dire che va benissimo quella ma................................................ ........................................

mi dice che c'è una steelbox nuova disponibile!!! Non credo ai miei occhi quando me la fa vedere!
A questo punto voglio dare come usato sfIV e prendere la mia "fortunata" copia di Killzone2....
e gli chiedo quanto me la valuta... (anche lui non crede ai suoi occhi vedendo che riporto la collector's edition!). Poi controlla e mi dice che la valutano 35€ e SOTTOLINEO 35€!!!
Rimango con gli occhi spalancati... non credo di aver sentito bene!
Dato che l'ho acquistata sabato pagandola 90€!!!! Io gli dico che è veramente poco... e gli dico che l'ho pagata molto di piu'.... e lui controbbatte dicendomi che anche lui l'ha comprata e l'ha pagata quanto me.... (anche se ci credo poco...)
Vedendomi un pò deluso (anche se ero anche un pò su di giri...) mi chiede quando l'avevo comprata.... solo poi ho capito che se l'avrei acquistata ieri mi avrebbe potuto cambiare assegnando un "not like"... ma questa storia la sapevo già altrimenti non l'avrei portato come usato ma gli avrei chiesto direttamente di cambiarmelo perchè non mi piaceva!!!
Insomma ci ho provato in tutti i modi anche supplicandolo... magari poteva fare qualcosa lui....
e invece niente!!!
Alla fine ragazzi sono tornato a casa con la mia copia di Street Fighter IV!

...mi rimane solamente una cosa da fare.............................................. .................................
.................................................. .................................................. ..........................................
.............................................Allen armi dalla mattina alla sera a SfIV e diventare così forte da battere chiunque si sia comprato il gioco
Ovviamente scherzo però.... cavolo cavolo cavolo cavolo cavolo!!!! VOGLIO LA MIA COPIA DI KILLZONE 2!!!!!

Joker avrei dovuto seguire il tuo consiglio.............

allora vendilo su ebay a tipo 50€ cosi lo vendi sicuro, dici che è come nuovo e che lo vendi perchè non ti è piacuto, poi alla facciazza di GS compri KZ2 sempre su qualche negozio di ebay cosi ci guadagni alla grande

Il Ghiacciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 19.57.51   #2734 (permalink)
utente perdente

L'avatar di retyn

Registrato il: 30-12-2007

Predefinito

preso adesso... ma la steel era terminata anche se l'avevo prenotata perche ne sono arrivate 3 in meno e io sono stato l'ultimo a prenotarlo

giocando a: ds niente xbox 360 Ghostbusters PS3 Pure PSP Pes 2009 -Tekken DR wii Niente PcThe Witcher
Imac 24''
Macbook 2.0 Ghz
PC: Q9400 3.2 ghz, 4Gb ram 800mhz, ATI HD 4870 1gb, 1.5 TB
retyn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 20.11.36   #2735 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_93 Visualizza messaggio
allora vendilo su ebay a tipo 50€ cosi lo vendi sicuro, dici che è come nuovo e che lo vendi perchè non ti è piacuto, poi alla facciazza di GS compri KZ2 sempre su qualche negozio di ebay cosi ci guadagni alla grande
Sicuramente penso che 50€ per un gioco che pochissimi giorni fa l'ho pagato 90€ sono pochi! E poi è vero che è nuovo!! Ci ho giocato al massimo 3 - 4 volte .... sul fatto che non mi è piaciuto non è proprio vero... però sicuramente mi piace di piu' Killzone dato che è un fps e io AMO gli fps...
Vecchio 25-02-2009, 20.27.13   #2736 (permalink)
coglione full time

L'avatar di KAKUGO

Registrato il: 09-10-2002

Predefinito

svendere quella meraviglia di street x prendere killzone è una vera bestemmia

If you're talking behind my back, you're in a good position to kiss my ass.
KAKUGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 20.42.36   #2737 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
svendere quella meraviglia di street x prendere killzone è una vera bestemmia
forse hai ragione anche se sei di parte... poichè street ha un passato e una storia piu' "grande" .... ma non vorrei che si creasse "game-war"
Vecchio 25-02-2009, 21.00.06   #2738 (permalink)
tag psn : iLMedio

L'avatar di iLMedio

Registrato il: 12-02-2007

Predefinito

Ragazzi preso oggi dopo essere uscito da scuola(all'1 sono andato a piedi fino al game stop, ma poi oggi ho avuto il pome per recuperare sti cacchi di debiti) e oggi l'ho provato verso le 17 più o meno, ho fatto una partita con joker, ma alla seconda mi ha dato un tipo di errore, allora sono uscito, riprovato ma niente. Ho spento e riacceso la play ma ancora sto cacchio di errore qualc'uno saprebbe dirmi di cosa si tratta e se si è verificato anche da voi?

Pelè good, Maradona better, George Best!

Ultima modifica di iLMedio : 25-02-2009 alle ore 21.04.58
iLMedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 21.04.04   #2739 (permalink)
.

L'avatar di Khuba

Registrato il: 27-05-2008

Predefinito

effettivamente sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Credevo che mi avrebbero dato la versione Steel nera, invece è quella grigia tipo UK.

STUPENDA, stile DMC4.

@Donnie

SF4 è stupendo, ma con il sixaxis è impossibile goderselo...

Io ci ho rinunciato!
Khuba è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2009, 21.05.46   #2740 (permalink)
tag psn : iLMedio

L'avatar di iLMedio

Registrato il: 12-02-2007

Predefinito

Citazione:
effettivamente sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Credevo che mi avrebbero dato la versione Steel nera, invece è quella grigia tipo UK.

STUPENDA, stile DMC4.
Io preferivo quella tutta nera, questa fa schifo... imho

Pelè good, Maradona better, George Best!
iLMedio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione