|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3004 (permalink) |
|
Sonaro 100 %
|
Ciao a tutti, sono nuovo e per presentarmi non vedo miglior occasione di farlo nel Topic di Killzone 2.
Che dire, sono rimasto stupefatto non essendo amante di FPS e questo gioco me ne ha fatto innamorare. Se volete fare qualche partita, aggiungetemi pure: ID PSN: Red_Donkey |
|
|
|
|
|
#3005 (permalink) |
|
Sonaro nato xD
|
ragazzi vorrei entrare nel clan liquidator di killzone 2 pls addatemi
id psn: sdrumatore gioco sempre e se ci sn allenamenti ci saro ![]() "They would know, helgan belong to helgast" o almeno credo sia cosi xD
![]() Uno dei motivi per cui la console è diventata famosa è la sua capacità di triturare cd al minimo spostamento in-game. l'xbox è molto meglio della ps3 perchè i suoi joistikmantengono le braccia costantemente in allenamento si noti la superba tecnologia: joistik a batteria e lettore dvd |
|
|
|
|
|
#3008 (permalink) |
|
Live and let Die
|
se vuoi un consiglio, finchè non avrai sbloccato tutte le classi usa il medico perchè è quello che fa più punti dato che oltre alle uccisioni vengono calcolate anche le rianimazioni
![]() le altre classi provale solo per vedere le caratteristiche e vai avanti col medico io fino a stamattina ero solo medico e adesso sono medico sargente (con due abilità), geniere semplice e tattico semplice... in pratica ho fatto metà di tutto il lavoro in mezza giornata
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
|
#3013 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3014 (permalink) |
|
make.believe
|
Ho finito stamattina la campagna single player di Killzone 2 al secondo livello di difficoltà in 8 ore e 45 minuti. Gran bel gioco, soprattutto a livello visivo ma non solo.
E' scomodo giocare agli fps col DualShock 3, e in Killzone 2 si sente ancora di più questo problema. La storia è un pò confusa ma non è così male come pensavo. I nemici sono carismatici e molto svegli, mentre gli alleati sono abbastanza ridicoli. Il resto è tutto perfetto o molto solido, e quindi tendo a dare 8,5-9 al single player. Non resta che provare l'online, che penso sia il vero punto di forza del gioco assieme alla grafica. |
|
|
|
|
|
#3015 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
ragazzi cn il vecchio killzone nn potevo giocare online grazie alla mia connessione di merda cher saltava ogni 10secondi, finalmente ora che è uscito kz2 cn fastweb nn ho problemi e vado alla grande...volevo sapere come fare per entrare nel clan italiano di kz2...il mio nik è Hulkster89
sono stufo di parlare solo con tedeschi e inglesi e nn beccare mai un italiano
Ultima modifica di giaguaro27490 : 01-03-2009 alle ore 12.35.27 |
|
|
|
|
|
#3016 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|