|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3021 (permalink) |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Eh speriamo
Ma vaff... ![]() Eh lo so è per questo, ho sbloccato anche due tre trofei del multi (di cui uno oro) e quindi li altri per me restano troppo difficili (tipo quelli di arrivare tra i primi 1% del gioco ecc.) almeno per ora vista quanta gente c'è... conviene farli tra un mese quando quasi tutti avranno abbandonato, mi metto li una settimana e faccio più possibile
![]() |
|
|
|
|
|
#3023 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
![]() Conviene sparare ad ogni cosa che ha un colorito rosso (bombole, casse, barili, oggetti) e poi esplode tutto dandoti una mano incredibile
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3027 (permalink) | ||
|
Codice Fiscale
|
Finito il single player a Veterano
![]() PS: solo a me i personaggi non sembrano affatto piatti? ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#3028 (permalink) | ||||
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() al meno è morto cn onore![]() ![]()
|
||||
|
|
|
|
|
#3030 (permalink) | ||
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
speriamo....anche se sarebbe stato bello che ci fosse stato anche Hakha...chissà le ghignate che ci saremmo fatti grazie ai litigi cn Rico ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#3031 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Io purtroppo non sono ancora riuscito a battere Radec. Appena ci riesco sarò dei vostri online.
Comunque avviso i seguenti utenti che sto per aggiungerli in lista amici: avalanche90 Red_Donkey sdrumatore Hulkster89 JokerReturn Vi ho scritti con gli ID ps3. Ricordo che il mio ID è Marius92
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#3034 (permalink) | ||||||
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||||
|
|
|
|
|
#3035 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Ragazzi una domanda: la secondà abilità del ricognitore cioè quello che crea dei punti di respawn a cosa serve? cioè io l'ho sbloccata ma mi tira una cacchetta che non fa niente a nessuno e sembra pure un albero di natale perchè si acende una cavolo di lucina
![]() Aiuto ![]() |
|
|
|
|
|
#3036 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3038 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3039 (permalink) |
|
Spettro
|
@DjMattew:
Guarda che la "lucina" che il ricognitore lancia per terra è il radiocontrollo di richiamo per il bot volante! Altro che cacchina! Fai la prova: lancia per terra il segnalatore, e aspetta (o cerca di non farti seccare ) una 15na di secondi. Sentirai una specie di swoosh, e alzando lo sguardo noterai il tuo fido bot volante, che starà a guardia dell'area immediatamente circostante la "lucina" che hai jettato per terra!a proposito, non vedo l'ora di poter usare l'abilità secondaria del bot volante combinata con il geniere... per diventare la macchina da difesa definitiva! poter piazzare sia torrette sia bot volanti...sigh
|
|
|
|
|
|
#3040 (permalink) |
|
Spettro
|
Gran gioco, cmq... ma, ditemi se son solo io il pazzo... i controlli (nello specifico, la mira)proprio non mi piacciono, troppo pesanti e lenti. a parer mio è stata un'idiozia da parte di Guerrilla..."simulare la fisicità"...ma per favore.. a volte diventa veramente frustrante...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|