|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3042 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3043 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Sono riuscito a finire il gioco e già ho fatto qualche progresso online. Purtroppo però non so bene come funziona il progresso del pg. Ho 6 mostrine massacro su 8, a cosa servono? Comodissima la possibilità di cercare partite che soddisfano i propri gusti. Io gioco solo partite non troppo popolate (non vorrei che si trasforma in Resistance).
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#3044 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Esatto... ma buon Dio, è incredibile come a volte ci si trovi a pregare che il colpo su un bersaglio a 5 metri di distanza vada a segno.. per non parlare di tentare di colpire bersagli in movimento... è terribile! come diamine hanno potuto sputt@n@re l'aspetto controlli/mira a tal punto? ![]() Non riesco davvero a capacitarmene... e non "whino" perchè son niubbo, badate, sono anch'io già al grado di Generale, sbloccate un sacco di medaglie, ecc... nsomma, nn sono proprio l'ultimo dei reietti, è solo che a volte tentare di colpire qualcuno è davvero frustrante.. Io sinceramente spero in una patch, anche se so da tempo che babbo natale non esiste..sigh
|
|
|
|
|
|
|
#3045 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
io e andrew abbiamo fatto una partita privata solo io e lui cosi uno faceva le uccisioni e prendeva punti e nastrine invece l' altro subiva...poi si invertiva
contando in totale io avrò fatto si e no 600-700 punti e preso 3 medagli perche ho completato le nastrine
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#3046 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Comunque mi dispiace ammetterlo ma la modalità online più azzeccata è il cerca e distruggi veterano di CoD, 1 shot 1 kill e se muori non rientri fino al round successivo, qui si che c'è veramente da pensare. Ecco secondo me se avessero fatto un miscuglio tra KZ2( opzioni on-line grafica suono e fisica) e CoD(risposta sempre pronta ai comandi e modalità online azzeccatissime specialmente in modalità veterano) sarebbe uscito il più bel fps di sempre, senza troppe storie. Confido in un buon MW2... ![]() Ultima modifica di iLMedio : 01-03-2009 alle ore 18.28.30 |
|
|
|
|
|
|
#3047 (permalink) |
|
Spettro
|
esatto... MW2 sarà ottimo, come da sempre ci hanno abituato i buoni vecchi Infinity Ward.
Cmq, KZ2 è stata una mezza delusione per quanto riguarda i comandi... (hanno sputtanato anche far cry 2 per motivi simili).. MA CHE SENSO HA FARE UN GIOCO INCREDIBILMENTE BELLO, ATTESO DA TUTTO IL MONDO PER ANNI, CON UN POTENZIALE ASSURDO, E DISTRUGGERNE (ok, sto esagerando, ma lassatemi sfogà ) LA GODIBILITA' IMPLEMENTANDO DEI CONTROLLI CHE COMPLICANO LA VITA PIUTTOSTO CHE SEMPLIFICARLA?La sensazione è quella di aver comprato una Ferrari Enzo, con un manubrio da mountain bike al posto del volante... sob.. |
|
|
|
|
|
#3048 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Quoto il fatto che 32 giocatori sono troppo, per me il limite è 12+12, perfetto. Le modalità sono stupende e trovo mooooooolto intelligente l'idea di farli in successione, in modo da goderseli tutti. In COD l'opzione inviti fa cagare, i problemi dei server sono onnipresenti, le modalità sono molto datate e quelle giocate sono sempre le solite, anzi la solita, Deatmach. Killzone 2 è un mondo a parte, ora che sono bravino, inizio a capire l'essenza di questo gioco. Il tatticismo è tutto. Ieri ho usato una tecnica assurda, facevo un percorso nel quale uccidevo almeno 5 persone in sequenza. Nelle mie statistiche ero sotto si 100 morti in più rispetto alle mie uccisioni, ora sono sopra di almeno 150 punti. |
|
|
|
|
|
|
#3049 (permalink) | |||
|
|
Mattia
![]() Citazione:
Citazione:
Cioè prima dici che assomiglia a UT3 e poi che il tatticismo è tutto. Ma se con quel fucile con il mirino verde sparo a un tipo a diciamo 20m da me, è già tanto se riesco a colpirlo e se per sbaglio dovessi riuscire a centrarlo devo scaricare l'intero caricatore per abbatterlo, non ci siamo proprio, almeno in CoD, ripeto only veterano, con un paio di colpi si muore. Senza parlare di bersagli in movimento... Citazione:
E comunque anche io non parlo perchè sono un brocco, nelle partite che abbiamo fatto finivo sempre tra i primi 3 della mia squadra ![]() |
|||
|
|
|
|
|
#3052 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
Citazione:
![]() Comunque sono sempre più convinto che un buon mouse sarebbe di grande aiuto!!! Allora joker andiamo di ITALIA1 ok? ![]() |
||
|
|
|
|
|
#3053 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
![]() Credo sia troppo presto, dobbiamo ancora sbloccare tutte le classi, e valutare quale ruolo scegliere, ma se volete farla, facciamola, però sconsiglierei. |
|
|
|
|
|
|
#3056 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
![]() ![]() Cmq credo che potremmo fare già del male a qualcuno.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3057 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3060 (permalink) |
|
Atlus & NISA fanboy
|
Il mio problema principale invece sono le munizioni, problema derivante comunque dalla mira: se fosse più precisa non dovrei sprecare caricatori interi per cercare di colpire qualcuno
Se consideriamo pure il fatto che inizi a giocare con 2 caricatori, poi...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|