|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3061 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Mira lenta-imprecisa, poche munizioni, punto rigenerazione lontanissimo dal luogo della battaglia. Sto impazzendo, ogni volta che muoio devo attraversare tutta la stage. Credo che mi stancherò presto dell'online.
![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#3064 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
...e ti dirò che sono infinitamente più comodo come layout (in fin dei conti ho sempre giocato su pc, da wolfenstein in poi, e l'abitudine è dura a morire!), ma le meccaniche di mira sono sempre quelle, se non patchano qualcosa a livello SW, i controlli rimangono purtroppo lenti (mentre con il buon vecchio cod4 era quasi come stare su pc!) |
|
|
|
|
|
|
#3065 (permalink) | |
|
EZEKIELE2517
|
Citazione:
![]() Altro che furbetto sono Ezekiele2517
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3068 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Comunque se in questi giorni facessimo un paio di partite per stabilire i ruoli sarebbe una buona cosa ![]() Le squadre potrebbero essere così formate: o squadre composte con gli stessi elementi, ad esempio la squadra alfa composta da solo genieri, oppure in ogni squadra mettere diversi tipi di soldati , es cecchino,medico ricognitore e geniere... Le due soluzioni però hanno i propri pro e contro. Se in un caso gli stessi tipi di soldato riusciranno a essere coordinati alla perfezione, non riusciranno a chiedere l'aiuto dei compagni per via della chat vocale... Spero di essermi espresso nel migliore dei modi
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3069 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
Quindi in definitiva solo a me piacciono i controlli così come sono?
![]() Cioè io le opzioni non le ho nemmeno toccate, gioco tutto di default e mi trovo che è una sciccheria ![]() Inoltre... imprecisi? Basta mirare bene Proprio prima ho fatto un headshot col mitra ISA da almeno 20-25 metri, basta non sparare in continuazione, perchè il rinculo c'è ed è forte scariche brevi ed è fattaMio Dio l'online! ![]() Abissale, lo adoro! è fantastico! Cioè caca in testa a l'online di Cod con naturalezza estrema e non solo per il fatto 0 lag e cose così, ma proprio in tutto! Dose perfetta di arcade e simulazione più il tatticismo! ![]() Per ultima cosa, le classi si sbloccano avanzando di grado, qual'è la prima classe che si sblocca e a che grado? ![]() 08/02/2012 - C'è ancora speranza
![]() Vota anche tu: Le Pagelle Ufficiali della CW 2011 I am the faithful squire of Slaine. Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it Ultima modifica di 3cod3 : 01-03-2009 alle ore 20.15.24 |
|
|
|
|
|
#3071 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Scusate, ma c'è qualcuno che è riuscito a distruggere l'obiettivo in cerca e distruggi? A me pare una cosa impossibile. Comunque stasera voglio giocare con qualcuno di voi usando le cuffiette perchè da quanto ho visto se la squadra non collabora non si riesce a giocare.
Un'altra cosa. Non è straziante l'attesa prima di essere resuscitati? A me pare un pò troppo lunga. ![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
|
|
|
|
|
#3072 (permalink) |
|
EZEKIELE2517
|
[QUOTE=3cod3;6434486]Mio Dio l'online!
![]() Abissale, lo adoro! è fantastico! Cioè caca in testa a l'online di Cod con naturalezza estrema e non solo per il fatto 0 lag e cose così, ma proprio in tutto! Dose perfetta di arcade e simulazione più il tatticismo! ![]() Concordo l'unico l'imite di KZ2 è il network stesso . Se Sony ci mettesse adisposizione un network degno di questo Nome sarebbe il Miglior Gioco MP da 5 anni a questa parte!!
![]() Altro che furbetto sono Ezekiele2517
![]() |
|
|
|
|
|
#3073 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3075 (permalink) |
|
EZEKIELE2517
|
Sicuramente potenziare l'infrastuttura del network:
rendere i giocatori attivi nei confronti di tutti gli altri giocatori, tramite chat , stanze e naturalmente il matchmaking. E' frustrante con un titolo del genere non poter organizzare in lobby pre-partita i PROPRI amici o poi sfidarne altri. Invece tutto quello che si fa adesso è suguire un amico alla volta in "quella" stanza sperado che li dentro ci siano a loro volta i nostri amici. Non so quanti di voi abbiano X360, ma ripeto KZ2 con una infrastuttura come il "LIVE" sarebbe un sogno. Cmq spero che Sony tenga conto di quanto il network abbia bisogno di migliorie e giochi come KZ2 devono essere di ispirazione!!!! ![]() Altro che furbetto sono Ezekiele2517
![]() |
|
|
|
|
|
#3076 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#3077 (permalink) | |
|
utente perdente
|
Citazione:
![]() giocando a: ds niente xbox 360 Ghostbusters PS3 Pure PSP Pes 2009 -Tekken DR wii Niente PcThe Witcher
Imac 24'' Macbook 2.0 Ghz PC: Q9400 3.2 ghz, 4Gb ram 800mhz, ATI HD 4870 1gb, 1.5 TB |
|
|
|
|
|
|
#3078 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Faggy forse hai sbagliato a quotare.
![]() Io non ho assolutamente detto che preferisco l'arcade, anzi giochi come Resistance online non li comprerei nemmeno morto. Ho detto che mi piace COD 4 che da quanto ho visto finora è molto più tattico di Killzone 2. ![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
|
|
|
|
|
#3079 (permalink) |
|
Iniziato di M.it
|
scusate la mia ignoranza, ma per creare un clan o squadra in killzone 2, si paga?ah e poi mi potrste dirmi una cosa? bene, in killzone 2 on-line quando io mi trovo di fronte uno e gli sparo, devo sparare una raffica di colpi per farlo fuori e lui mi spara in testa una volta e muoio, anke a voi fà così? a me quando sparo in testa agli altri non muorono...
![]() ![]() Ultima modifica di Lemnon : 01-03-2009 alle ore 21.15.21 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|