|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3083 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
![]() Per l'uno contro uno i danni in testa causano molti piu danni rispetto a quelli sul petto.. Tieni conto anche che l'assaltatore ha il doppio di energia rispetto alle altri classi... |
|
|
|
|
|
|
#3084 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
Se l'avversario ti usa contro un fucile o fa un headshot è ovvio che tu muoia con un colpo.... |
|
|
|
|
|
|
#3090 (permalink) |
|
hazzard forever!
|
peccato che mentre usi il mirino delle armi quando finiscono i colpi non ricarica in automatico e bisogna togliere il mirino caricare e riselezionare il mirino, oggi è arrivato un'aggiornamento qualcuno sà in che cosa consiste o cosa aggiusta?
ciao |
|
|
|
|
|
#3091 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3095 (permalink) |
|
Spettro
|
si...solo a te...
e per quanto riguarda il discorso "dovete solo fare raffichette brevi, e giù una caterva di headshot", su, dai, non sta in piedi... Ti sfido anche solo lontanamente a sfiorare qualcuno in movimento con le raffichette... mi spiego: è un concetto assolutamente corretto, ma attuabile solo con un sistema di mira decente, non con tutta st'accelerazione della mira.. PS: Ciaoo ezechiele!!
|
|
|
|
|
|
#3096 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
, ma i nemici in movimenti io li accoppo lo stesso ![]() Per me il sistema di mira è più che decente, solo che non c'azzecca niente con quello arcade di cod a cui sono tutti abituati
|
|
|
|
|
|
|
#3097 (permalink) |
|
Spettro
|
Gia...
cmq, mi spiegate com'è che su PC non esistono queste polemiche? ve lo dico io: nessun fesso di sviluppatore ha mai pensato di appesantire il controllo della mira via mouse, probabilmente perchè sarebbe stato appeso per le palle in sala mensa il giorno dopo dalla folla inferocita... Mi sembra incredibile che ciò che era stato raggiunto da cod4, e cioè controlli fluidi e precisi anche su un pad da console (QUASI da non rimpiangere l'accoppiata mouse/tastiera), sia stato preso, accartocciato, e gettato nel cestino della carta straccia. Il concetto non è di imitare CoD, ma qui stiamo tornando indietro di qualche passo, imho |
|
|
|
|
|
#3098 (permalink) | |
|
Mani a bambù (cit.)
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3100 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
Il punto è che cod è un arcade, killzone è più simulativo... stop. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|