|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3103 (permalink) |
|
Spettro
|
Un'altra cosa che non mi piace è l'ottenimento di determinate medaglie, nella fattispecie quelle concernenti le kill tramite torrette difensive e bot volanti. Anche se piazzo più torrette o bot non riescono mai a farmi 5 kill in un round...veramente toste da ottenere "legalmente"...se qualcuno ne ha voglia, ci famo una privata...mi aiutate a sbloccare queste e voi sbloccate quello che volete!
|
|
|
|
|
|
#3104 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se mi concedete il francesismo, mi fa incazzare come una bbestia idrofoba il fatto che in kz2 non posso guardarmi liberamente intorno, o che debba metterci più del dovuto per girarmi anche solo di 180°. La fisicità ci può anche stare, fammi anche muovere come un bradipo, va bene... ma guardarmi intorno come se fossi ingessato dalla cinta alle sopracciglia, no, cacchio dai! e poi, mi spieghi come maneggiare la pistoletta come se pesasse quanto un lanciamissili sia realistico?!?? madu, come whino
|
|
|
|
|
|
|
#3105 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
(l'ho provata per vedere se era migliore, ma mi faceva venire il malditesta e ho rimesso come prima, che ha me sta bene) |
|
|
|
|
|
|
#3106 (permalink) | |
|
It's Time to Meheheh
|
Citazione:
PS. forse aumentando la velocità dell'asse X?
![]() Ultima modifica di Il Ghiacciolo : 02-03-2009 alle ore 00.20.40 |
|
|
|
|
|
|
#3107 (permalink) |
|
Spettro
|
Vedi...ti spiego... stavo appunto parlando dei difetti, visto che i pregi sono già stati ampiamente sviscerati prima...
Il mio problema non è con la velocità dell'asse x, bensì con l'accelerazione dello sguardo..intendo dire che il movimento non è omogeneo, parte lento, e poi accelera di colpo, anche alle sensibilità più elevate. In effetti è una cosa che ho odiato in ogni gioco ove è stata implementata (ho già citato far cry 2), mi sembra veramente innaturale. |
|
|
|
|
|
#3111 (permalink) |
|
Spettro
|
HEheheheheh DrumTeo, li fregavo sempre facendo il travesta, credevano fossi uno dei loro e via, di fucilate in faccia
![]() madu come cristavano dopo lol Hai ragione..uno di sti giorni passo al mediaworld e mi compro il micro... l'unico dubbio che ho è se aspettare o meno il bundle con Socom..perchè esce anche da noi con la cuffietta in bundle, veroo? |
|
|
|
|
|
#3113 (permalink) |
|
Spettro
|
Grandissimo gioco!!
Sul discorso della mira penso che non sia un problema di software del gioco,ma bensì,e ne sono sempre più convinto, è che il dualshock 3 fa letteralmente cagare con tutti gli fps.Non c'è storia,il pad della 360 sotterra il pad ps3 negli fps.Non vedo l'ora di accattarmi un'adattatore per poter usare il pad della 360 sulla ps3.O almeno spero che sony o qualcun'altro faccia un pad per ps3 simil 360.Se c'è una cosa che sony ha cannato alla grande in questa nextgen è proprio il pad. Ovviamente è un mio personalissimo giudizio,ma non penso di essere l'unico che la pensa così....
![]() Klatu Verata Nicto
|
|
|
|
|
|
#3118 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il problema della visuale è proprio la sua durezza.... in pratica un cod a una visuale più morbida e quindi più gestibile.... k2 a una visuale più dura e quindi meno manovrabile.... inizialmente è stato ostico controllarlo, ma poi con un pò di abitudine e smanettando bene la velocità delle assi si riesce a controllarlo.... un far cry 2 invece ha proprio un controllo pesantissimo, durissimo e ha una scarsa precisione e anche smanettando bene lo si riesce a controllare solo offline, mentre online è scandaloso, almeno per come gioco io.... |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|