|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3124 (permalink) |
|
Spettro
|
Dubbio:
sulla demo ho visto che si poteva mettere lo zoom premendo r3, si possono cambiare le impostazioni? :l r3 è scomodissimo, IMHO. ![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
#3126 (permalink) | |
|
Drummer
|
Citazione:
Comunque raga il sito di KZ mi carica troppo lento!!!! Lo fa anche a voi? Sono due giorni che è così. |
|
|
|
|
|
|
#3127 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() No perchè un forum è qualcosa di diverso da come lo intendi tu, di sapere i cazzi della tua vita fotte veramente una sega ai fagiani. (Cit. destino)
|
|
|
|
|
|
|
#3128 (permalink) | |
|
Live and let Die
|
PUPPATE!!!
Ricevuta la medaglia per essere tra l' 1% dei gocatori più forti!!! ![]() PS: se non ci credete guardate tra i miei trofei ![]() Citazione:
il mio psn è andrew_sk84life
![]() 'SCUSE ME WHILE I KISS THE SKY™ |
|
|
|
|
|
|
#3129 (permalink) | |
|
Drummer
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3131 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ma cazzo a me non mi ha dato nulla... perchè cazzo!!!!!!!!!!!!!!! Diooooooooooooooooooo ************************** Ma non'è possibile dai cazzo!! Perché a me nulla... anche se guardo le statistiche si vede che tutti quelli che hanno preso un trofeo hanno un colore vicino al grado e io no ![]() perché cazzo ![]() Io son stato uno tra i primi
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3135 (permalink) |
|
Spettro
|
Carina in effetti st'idea delle medaglie...potrebbe mantenere il tutto abbastanza acceso anche una volta terminati gli sbloccabili...
...io stavo quasi pensando di cancellare i dati e di ricominciare per fare tipo "prestigio" di cod4... ma poi sono tornato in me
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|