|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3141 (permalink) | |||
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#3143 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3145 (permalink) | |
|
|
Citazione:
La cosa è anche abbastanza facile, contando che io ho giocato relativamente poco e sono entrato nei migliori 10%... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3147 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Comunque dopo aver sbloccato l'abilità secondaria di una classe devi usarla 5 volte per partite per un totale di 8 volte... Capito? ![]() Ultima modifica di iLMedio : 02-03-2009 alle ore 20.08.34 |
|
|
|
|
|
|
#3149 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3150 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
quindi se ho capito bene devo prima sbloccare l' abilità secondaria, per esempio, del medico e del geniere quindi dopo posso mettere la primaria del medico e la secondaria del geniere o viceversa...infatti se non ho sbloccato la secondaria poi ho solo la primaria di tutte e due quindi non le posso fusionare, giusto???
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#3152 (permalink) |
|
Spettro
|
ragazzi sono arrivato al grado dove posso piazzare le torrette...ma non so come si fa
avevo solo le granate e prima della partita nella scelta del personaggio solo il dottore... help... come diavolo si piazzano le torrette ??????????????? ![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
|
|
|
|
|
|
#3153 (permalink) | |
|
|
Citazione:
Praticamente è tutto un gioco di 5 uccisioni a partita per un totale di 8 match, con qualsiasi abilità funziona così... E per alcune è veramente difficile come appunto quella del ricognitore, i bot volanti semrano delle zanzare contro gli elefanti
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3154 (permalink) |
|
|
In che senso solo il dottore, nel menu selezione personaggio prendi quello raffigurato con la torretta di fianco, e poi in partita trova un punto idoneo e tieni premuto la croce direzionale a sinistra, hai presente in basso a sinistra dove dice la qunatità di granate? ecco le granate sono assegnate al su della croce direzionale (penso) e le abilità primarie a sinistra mentre le secondarie a destra...
![]() |
|
|
|
|
|
#3155 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
possibile che chi ha creato la partita lo ha messo come opzione di togliere il geniere che può creare le torrette ??? bah...cmq tutto apposto c'è tutto grazie per la risposta rapidissima ![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
Ultima modifica di alegrey : 02-03-2009 alle ore 20.39.14 |
|
|
|
|
|
|
#3156 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3157 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
secondo voi se entro questa settimana divento generale me la danno la medaglia di onorificenza del 1% di questa settimana??? e se ti danno l' 1% per esempio non sblocchi tutti quelli precedenti tipo 4% 6% e 10%???
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#3159 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
) mi fa sapere...
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|