|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3161 (permalink) |
|
TES:V SPACCA TUTTO!!
|
beh dipende se sei uno impulsivo/pazzo che si fionda a dosso al nemico (eventualmente uccidendolo a cazzotti) vanno bene queste due armi che hai appena sbloccato però delle due ti consiglio il fucile che se sei abbastanza vicino in un colpo solo, anche senza sparare alla testa, ammazzi l' avversario
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM |
|
|
|
|
|
#3162 (permalink) | |
|
Iniziato di M.it
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#3164 (permalink) |
|
|
il problema delle munizioni non è così grave per due motivi:1) eventualmente le recuperi dai nemici o cambi arma...2)c'è una medaglia che ti fa aumentare il numero di munizioni che puoi portare, io lo presa però ora non ricordo che devi fare per ottenerla, c' è pure un' altra medaglia che ti fa aumentare il numero di granate
se ti tieni più a distanza il fucile a pompa non serve ad una ceppa quindi te lo sconsiglio, però per me l' arma migliore(on line) è il fucile d' assalto ISA buona a ravvicinato e per me buonissima anche a distanza, ci faccio certi colpi alla testa
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM Ultima modifica di Faiv-5 : 02-03-2009 alle ore 21.19.16 |
|
|
|
|
|
#3166 (permalink) |
|
Spettro
|
ciao ragazzi veramante bello killzone 2. quante missioni o livelli ci sn in single player ? io sono arrivato alla 7 e sto attraversando il treno... mi sn bloccato dal tipo grosso che mi spara con le scosse elettriche.. ma devo sparare in faccia fino che nn si intontisce e poi gli sparo dietro alle bombole giusto?
come quello all inizio ? grazie aspetto risposte
|
|
|
|
|
|
#3167 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3168 (permalink) | |||
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#3169 (permalink) |
|
KRATOS INSIDE
|
Dopo tanto, mi ritrovo a postare un altro commento positivissimo per il gioco !!! S T U P E N D O !! Online non lagga un cacchio !!! Giusto qualche utente cornuto cn la linea scandalosa
...E' una vera figata !! Comunque, il tempo ke calcola per la durata impiegata a diventare generale nella classifica online è misurato in base ai giorni o alle ore ke compongono una settimana ???
![]() |
|
|
|
|
|
#3172 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3175 (permalink) |
|
|
forse una jeeppetta alla halo senza armamenti e ci puoi solo girare sopra o eventualmente uno guida e l' altro spara pero con la sua arma non con una mitraglietta posta sul veicolo
...poi arriva uno lancia una granata scoppia tutto e dopo vedi i corpi volare a mille miglia
|
|
|
|
|
#3177 (permalink) |
|
|
mentre aspettavo che si caricava una partita online ho letto una di quelle scritte che si vedono durante l' attesa e diceva: solo i giocatori di un certo grado di un clan possono scommettere fino a 10 punti sulla vittoria o una roba simile
...ma che vo dì??? che un clan può scommettere i punti su una fazione e se vince quella ne riceve altrettanto, per esempio 5 giocatori scommettono su una fazione e ne ricevono 50 ciascuno se vince???
![]() The Elder of Scroll V: SKYRIM Ultima modifica di Faiv-5 : 02-03-2009 alle ore 23.02.52 |
|
|
|
|
|
#3178 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
![]() durante una clan war puoi scommettere dei punti del tuo clan per aumentare il tuo livello, finché non ragggiungi un certo livello il tuo clan non può scommettere più di 10 punti
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|