|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#303 (permalink) | |
|
Samurai Errante
|
Citazione:
![]() Rh perdonami
![]() |
|
|
|
|
|
|
#305 (permalink) |
|
§- Olympus burns -§
|
..a proposito delle ultime immagini di RH- ..ps3-live (francese) da cui provengono alcune di queste immagini prese dall'ultimo codice preview.. oggi pubblica
QUESTO avrebbero quindi rimosso i video ed immagini perchè solo al 65% di sviluppo..!!!? ..e se così kazzo di roba vien fuori al 100%..?? ma preoccupazione... s'è davvero al 65% ce la fanno per febbraio..??
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
io sapevo che in questi giorni circola per le varie testate una copia review (se tutto va bene il Tanzo ci fa una diretta prima di natale ) Praticamente completa ma da "ripulire"... qualche texture da cambiare.... assenza di doppiaggio... minchiatine varie... a due mesi dala pubblicazione il gioco dovrebbe essere pressoché completo ormai...
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#307 (permalink) |
|
scommettitore folle
|
oggi l'ho giocato per quasi un ora al gameland di Roma. Posso assicurare che in tanti anni che gioco su console non ho mai visto niente del genere. Assolutamente fantastico da vedere e incredibilmente divertente da giocare. Ho solo faticato un pò ad abituarmi al sistema di copertura. Mi è piaciuta molto l'IA dei nemici che si muovono moltissimo rendendoli dei bersagli difficili.
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) | |
|
§- Olympus burns -§
|
Citazione:
c'entra un kazzo il paragone con due SH diverse, gioco e target diversi... xò per assurdo è l'unico metro comparativo che mi viene in mente.. cqm da quel sito le immagini e video della preview li hanno rimossi per davvero...... "palpatine76" ti invidio duro..... ma a proposito delle coperture come funzionano?? che devi pigia'..? |
|
|
|
|
|
|
#312 (permalink) | |
|
scommettitore folle
|
Citazione:
Ovviamente quando ci fai la mano neanche lo noti più, ma all'inizio è fastidioso
|
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
speriamo la cambino.
tipo l2 ti metti in copertura e ci rimani fino a che non ripremi l2 ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#314 (permalink) |
|
tag psn : iLMedio
|
Lo voglio. Comunque non credete che il gioco è al 65% pronto è come quando dicono che la play è solo al 20% del potenziale. Se al 20 fa girare giochi come uncharted o MGS al 100% prenderà il posto dei computer della NASA???
![]() |
|
|
|
|
|
#315 (permalink) | |
|
§- Olympus burns -§
|
Citazione:
che tra l'altro ho visto solo oggi la superdiretta di multi dove parlavano proprio della copertura... il sistema quindi mi sembra simile a quello di Medal of Honor Airborn... lì ricordo arrivavi alla copertura.. pigiavi una volta quadrato e tenendo premuto L2 con lo stick sinistro spostavi liberamente la visuale.. ...xò non ricordo se da quella posizione potevi zoommare.. ..in ogni caso funzionava benissimo e l'adoravo... spero nel caso la sistemino.. ma cqm vada la mantengano.... trovo assurdo che in questa gen di FPS muoviamo gli omini come in Duke Nukem 3D... ..davvero quello che non ho mandato giù nemmeno in COD 4 è la mancanza di un sistema di copertura.. che in un FPS secondo me è fondamentale per coinvolgimento....
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|