|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#330 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
grandi ragazzi!!!!
purtroppo le dirette me le perdo tutte xchè sn via a quell'ora. ma al 100x100 la guarderò sulla webtv
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#332 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Scrivo anche di qua:
Allora, la campagna in singolo pare esserci tutta, mancano praticamente tutte le cutscene, il sync col doppiaggio e ci diversi glitch qua dovuti al codice non ancora completo, il frame rate mi è parso sempre stabile invece. La build sul disco è indicata come Ottobre 2008. Dopo 4h e 36 minuti mi da una percentuale di completamento del single player pari al 36% e come ha detto è selezionabile solo il secondo livello di difficoltà dei quattro presenti. Per la Superdiretta cerco di raggiungere il 50%, poi mi fermo
|
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | ||
|
make.believe
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#336 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
un glith è un difetto (solitamente grafico) in un gioco, molto presenti nelle versioni non ancora ottimizzate ovviamente, una texture che non viene caricata... poligoni che si compenetrano....
Non propriamente un bug (che è un errore di programmazione che può portare anche al blocco del gioco).... Lolloso esempio pratico ![]() ![]() 3DS: 2707-1617-5018 Ultima modifica di Rh_negativo : 11-12-2008 alle ore 15.00.48 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|