|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#362 (permalink) |
|
Admin Scugnizzo ®
|
Kilo
![]() Allora, Questa è la Videoanteprima: Scaricabile a 720P da qui: http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=31321 Ecco la Superdiretta: Anche in download, appena compare potete embeddarla qui, così ognuno si fa la propria idea ![]() Ciao! |
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
Quoto anche io. |
|
|
|
|
|
|
#370 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
grandi ragazzi per la diretta,come al solito.
che dire,tutti sorpresi da questo killzone 2. Speriamo che da qui in avanti siano tutti su questo livello tecnico/grafico le esclusive di ps3,che abbiano questo impatto visivo strabiliante! ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#372 (permalink) |
|
Dachau Blues
|
in pratica hanno detto :
-Come Impatto grafico è il migliore che c'è, sia su console sia su pc ( aggiungerei un "ciao Gears" però poi mi accusano di CW quindi non lo dico....però lo penso )-Il gameplay è buono, non rivoluziona niente ma si lascia giocare molto piacevolmente. Unica pecca sembrano essere queste coperture ma, dico io, non ti obbligano mica ad usarle? Cioè se la vuoi usare bene, senno te lo giochi come fps classico - AI buona ( era il nostro piu grande terrore) In parole povere....è un capolavoro!!! |
|
|
|
|
|
#374 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
inoltre mettendo i comandi in "alternative 2"(se sn realmente come in quella lista che c'è qualche pagina fa)la cosa dovrebbe semplificarsi ulteriormente
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#375 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Bhè dai commenti sembra decisamente scomoda (in quanto poco intuitiva) ma sicuramente dopo un paio di partite ci si abitua
![]() Poi la copertura in prima persona è difficile da implementare (non ricordo altri fps che la usino... giusto GRAW ma "switchawa" in terza persona) ma credo possa aumentare l'immedesimazione. ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#376 (permalink) |
|
Gamerzzzzzz
|
beh, sta cosa della copertura che c'è ma è scomoda, non vedo perchè deve essere un difetto... c'è! e questo è buono, se vuoi la usi altrimenti vai avanti come un fps classico... probabilmente se non ci fosse staremmo qua a discutere sul perchè non la implementavano...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#377 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Infatti io spero che per scomoda che sia decidano di lasciarla nella versione finale (al limite non si usa).
Mi ricorda MGSon-line dove la possibilità di "appiccicarsi" al muro e sporgersi lateralmente c'è ma è talmente macchinosa che solitamente si rimane semplicemente un passo indietro rispetto al muro e ci si sposta lateralmente
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
.
|
Appena finita di vedere, beh mi è dispiaciuto non aver potuto fare qualche domanda ai ragazzi, ma sono come sempre soddisfatto del lavoro che svolgono. Veramente credo che nel nostro paese nessuno sia a questi livelli. Complimenti.
Tornando al gioco c'è poco da dire, è una perla rara, lo si capisce subito. KillZone2 farà cambiare idea a molti scettici, la PS3 inizierà il suo ciclo fortunato, non ci sono dubbi, anche perchè se solo ci pensiamo, nel 2009 oltre alla fatica del Team Guerilla, vedranno la luce Resident Evil 4, GOW3, Uncharted 2, FF VS, Heavy Rain e probabilmente GT5. Come detto da Pierpaolo, è giunta l'ora per acquistare un monolite Sony, quale occasione migliore del Natale per regalarselo? Effettivamente eliminerei la possibilità di ripararsi, anche se in Rainbow Six Vegas l'adoravo, ma quì sembra veramente inadatta. I prossimi due mesi saranno lunghissssssimi, ma sicuramente varrà la pena aspettare tanto.... Posto la cover originale del gioco (L'ho modificata in alto per rispetto di Multiplayer, poichè vi era il nome del sito dove l'ho trovata)
Ultima modifica di Khuba : 13-12-2008 alle ore 19.28.38 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|