|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#381 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() La beta ormai è chiusa, e di demo non se n'è mai parlato... difficilmente verrà rilasciata prima dell'uscita del gioco.... forse dopo :\ ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#383 (permalink) |
|
ci siamo...
|
Noooooo, rekratos tu hai delle idee contorte!!!!
Il motivo non è di certo quello, sicuramente questo è un gioco che grazie al grande Hype di questo periodo, non avrà bisogno di una demo. La demo non farebbe schifo, ma sarebbe superflua per lo scopo vendite, visto che stando ai sondaggi dei forum, tutti o quasi lo prenderanno, quindi senza rischio e SOPRATUTTO senza spendere soldi... Certo, sarebbe un motivo in più per comprarlo, nel caso piacesse, ma evidentemente il gioco non vale la candela per il team Guerilla E poi sinceramente voglio attendere il gioco intero, ste demo non danno soddisfazione e in alcuni casi ingannano in meglio (Tipo Haze)!!!
|
|
|
|
|
|
#385 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
!!! E' vero quello che ho detto !!! Un esempio è la demo di pes che faceva schifo mentre la versione finale è migliore in tutti gli aspetti !!! Cmq concordo per HAZE anche se alla fine ho fatto bene a non acquistarlo
![]() Ultima modifica di rekratos : 13-12-2008 alle ore 23.01.13 |
|
|
|
|
|
|
#386 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
La cosa più oscura di killzone 2 è sicuramente la trama, ho visto Rico nei video(cosa inquietante visto che in liberation era stato rapito) e sembra che Templar ora sia un pezzo grosso degli ISA. Peccato che abbiano tolto la facoltà di scegliere il pg, era uno dei grandi pregi del primo kill.
![]() It's in the frakking ship!
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) |
|
Attore da strapazzo
|
No si usa un tizio di nome Sev.
P.s spero useranno lo stesso tema musicale del primo YouTube - KillZone Music: Helghast March ![]() It's in the frakking ship!
Ultima modifica di Entreri92 : 14-12-2008 alle ore 00.09.37 |
|
|
|
|
|
#396 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
Io me la farò regalare per San Valentino, almeno il pre-order! MAdonna quanto rulla sto Killzone, sto progettando un mesetto di malattia al lavoro
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|