|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#406 (permalink) |
|
ModeratoRE
|
allora, per quanto riguarda la data di uscita, alcuni rumor davano Killzone 2 in uscita sul mercato europeo per il 6 febbraio. In anticipo, dunque, sull'uscita americana. Non so quanto questa voce possa essere attendibile, ma non è comunque da scartare, considerando che gli sviluppatori sono europei.
Per quanto riguarda la questione della Limited Edition, spero che la facciano, magari con qualche gadget e qualche extra interessante. La Sony non è troppo abituata a rilasciare Limited Edition (l'unica che mi viene in mente è quella di Resistance 2), ma spero che per Killzone 2 facciano un'eccezione e ne rilascino una fatta bene. |
|
|
|
|
|
#407 (permalink) |
|
Spettro
|
Video di killzone 2 YouTube - KZ2a
![]() |
|
|
|
|
|
#412 (permalink) |
|
ci siamo...
|
Dai shadow non essere crudele.
Quar3sma (mamma che nick), la guida OVVIAMENTE ancora non è stata annunciata e non giurerei che uscirà, magari chiedi nella sezione Multiplayer Shopping, forse lo sanno. Tornando al giochillo....LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Scusate!
|
|
|
|
|
|
#417 (permalink) |
|
FIFA PLAYER
|
Considerando il modo in cui attendondo questo Killzone 2 hai fatto bene a buttarti dietro i sacchi di sabbia...
![]() Comunque io credo che sarà un bel gioco, il primo mi è piaciuto molto. ![]() Console - PS3 Slim 160gb K Chassis
ID PSN - ErMarietto Gioco a - FIFA 12 |
|
|
|
|
|
#420 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
Comunque fosse la limited in versione finale mi sembra davvero molto ma molto bella
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|