|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#482 (permalink) |
|
.
|
Incollo una news:_
Secondo un rappresentante di Sony America, pare sia confermato che la demo di Killzone 2 si potrà trovare in esclusiva nella catena di negozi di videogiochi GameStop. Confermo, la demo sarà disponibile sul PlayStation Store dopo il rilascio del gioco. Prima di allora si potrà trovare solo da GameStop. Non è chiaro se questa iniziativa varrà anche per l’Europa o solo per l’America. L’unica quindi rimane quella di riempire di telefonate i GameStop più vicini per avere conferme e nel caso riuscire ad accaparrarsi l’attesa demo di Killzone 2. |
|
|
|
|
|
#485 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
da un sito concorrente sono trapelate varie informazioni:
il titolo richiederà un installazione di soli 52MB non si potrà giocare in due sulla stessa console supporterà i 1080i sarà compatibile con auricolare si potrà giocare in coop online la soundtrack sarà modificabile voice chat ![]() ID PSN SIMPUL se avete i miei stessi giochi aggiungetemi
Ridge racer 7 Resistance 1 e 2 Motorstorm 1 e 2 Call of duty 4 Gta 4 Tekken 5 dr Burnout paradise |
|
|
|
|
|
#486 (permalink) | |
|
BASTARDO DENTRO!!
|
Citazione:
![]() PSN TAG xLollo84x
![]() |
|
|
|
|
|
|
#487 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#488 (permalink) |
|
Mod pigRH-o
|
Si diceva che non ci sarebbe stata installazione.... (ma va bhè 52 mega li occupano si e no le impostazioni O_o)
Non si potrà giocare in 2 vero (non è previsto split screen...) Supporterà 1080i vero (c'è chi diceva fosse la risoluzione nativa...per quanto mi lasci un filino perplesso pensare ad una risoluzione nativamente interlacciata O_o) Supporto auricolare (???mi stupirei del contrario???) Soundtrack modificabile buono (non la userò MAI ma buono) Sulla coop-line sinceramente avanzo più di un dubbio (fino a un mese fa smentivano CATEGORICAMENTE) :\ Rilancio aggiungendo che per l'europa è prevista una Demo (normalmente scaricabile dal psn contrariamente a quanto accadrà in USA dove le key per scaricarla verranno rilasciate solo a chi prenota il gioco da Gamestop...... vista questa differenza di trattamento credo che però difficilmente verrà rilasciata prima del lancio del gioco)
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
#498 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Metà Febbraio
![]() Citazione:
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|