|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#701 (permalink) |
|
§- Olympus burns -§
|
..d'altronde questi se ne stanno ad Amsterdam a sviluppare... un'esclusiva nel vecchio continente ci sta.. forse ho capito xchè c'han messo 4 anni a metterlo in piedi..!!
..meno pipette guerilla please.... mitici(anche se a dire il vero spero esca il bundle e si diffonda in tutte le regioni..!!!!) |
|
|
|
|
|
#703 (permalink) |
|
Tutelato
|
299 il bundle? la compro il day-three (perchè prima non potrei proprio
)comunque spero davvero abbassino il prezzo che intorno a fine marzo - inizio aprile, prima dell'inizio del terzo trimestre la prendo
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#705 (permalink) |
|
ci siamo...
|
Sembro essere tornato bambino, sto sentendo un Hype sulla pelle che è qualcosa di pazzesco.
Mi soffermo a guardare le immagini di KZ2 e mi esce la lacrimuccia... Dio mio, quanto stiamo a soffrì! Speriamo di essere ripagati con qualcosa che superi addiruttura le nostre ottimistiche aspettative... |
|
|
|
|
|
#711 (permalink) |
|
Stenciler
|
un po che manco da sto topic e vedo venir fuori video da sbavo e un bundle da super sbavo jappoh O.O" !!!
Che altro dire se non KZ2 rulez? Cmq questo lo prendo (ovviamente al D-One) da MW, ho notato che nei paraggi hanno i prezzi più bassi di tutti [addami alla lista joker MDM88 ]
|
|
|
|
|
|
#712 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
Cmq confermo i prezzi di MW, ma garantisco che Blockbuster a volte fa offerte da urlo! Ti addo! |
|
|
|
|
|
|
#713 (permalink) |
|
ci siamo...
|
Guardate quì: * * * KILLZONE 2 * * * su eBay.it Giochi Sony PS3, Sony PlayStation 3, PS3, Videogiochi e Console
Questo venditore (professionale) lo vende con data a partire dal 6 febbraio....Strano! |
|
|
|
|
|
#717 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
Cmq sono incalore per sto killzone 2 non ce la faccio più !!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|