|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#801 (permalink) | |
|
KRATOS INSIDE
|
Citazione:
se guardate i video in presa diretta del tanzen che gioca non è mai capitata un IA così !!! Sarà un video vecchio
![]() |
|
|
|
|
|
|
#802 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#806 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Anche Unchy a livello facile l'IA dei nemici è qualcosa di scandaloso, ma quando metti su Difficile/Distruttivo, le cose cambiano totalmente
|
|
|
|
|
|
|
#807 (permalink) |
|
www.spinoza.it
|
Io spero ke l' IA non sia deludente, ma c'è da ammettere che già il solo guardare questi spezzoni di gameplay ti mette una tensione incrediblle addosso.
Questo topic mi ricorda un pò quello di GTA IV, ricordo che a dieci giorni dall' uscita Cyrcus cominciò a postare ogni giorno un' immagine di Nico che faceva il conto alla rovescia. Non siamo ancora a quei livelli, ma manca poco
Ultima modifica di jackbauer83 : 16-01-2009 alle ore 02.00.21 |
|
|
|
|
|
#809 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Ragazzi, io spero tanto che questo titolo possa, incrementare le vendite della PS 3, ho letto quelche News w la PS 3 è sempre in calo, questo mi spiace molto, un pò perchè ho investito 400 €, e non vorrei perderle, e perchè credo che la PS 3 possa offrire esperienze superiore alle controparti !
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#813 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#814 (permalink) |
|
Spettro
|
Video di Killzone 2 Exclusivo: Killzone 2 - Gameplay Pt. 2
![]() |
|
|
|
|
|
#816 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#817 (permalink) |
|
.
|
Che dirti mandrake... Hai detto una cavolata, perchè non ti serve l'assenso di terzi per dare un riscontro al tuo investimento. Io sono molto soddisfatto della console, togli Gears of War, non invidio proprio nulla ai cuginetti dal led facile.
PS3 ha le esclusive migliori, prova a riletterci. Un saluto |
|
|
|
|
|
#818 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Io la demo l' apprezzavo e come! Magari! Sarebbe stata molto minore la sofferenza dell'attesa, avremmo aspettato il 6 febbario ergo 20 giorni in meno! |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|