|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#823 (permalink) | ||
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
Concordo anche al fatto della demo poterlo giocare 20 giorni prima dell'uscita L'unica cosa è che potrebbe rovinarti le sorprese della trama... OT: A proposito di trama : Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#824 (permalink) |
|
psn: project54
|
ci sono anch'io raga! 25 febbraio sempre più vicino
Killzone 2’s secret ingredient is the fluidity in gameplay that we have come to enjoy more than its graphical prowess or jaw-dropping visuals. And that’s what games have always been about... We're surprised to see Killzone 2 blows our expectations out of the water with a memorable SP campaign and a stellar MP component. To put it short, this game makes "Gears of War 2" look like a high school attempt at gaming and that is a HUGE compliment!
|
|
|
|
|
|
#825 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#828 (permalink) | |
|
psn: project54
|
Citazione:
le esclusive ps3 sono migliori e poi le "esclusive" 360 (x adesso intendo gears 1 e mass effect, aspettando fable e gears 2) ce le ho su pc
|
|
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
www.spinoza.it
|
Citazione:
Spero che non si riveli una delusione, anche se dai filmati che ho visto mi sembra improbabile. Sembra che abbiano curato tutti i particolari, anche la colonna sonora non è niente male. Sony però dovrà fare una campagna pubblicitaria come si deve o altrimenti questo gioco può rischiare la fine di LBP a livello di vendite. LBP è un gioco magnifico, ma se chiedo in giro in pochi lo conoscono.
|
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) | |
|
ci siamo...
|
Citazione:
Ti confesso una cosa: Mi sono innamorato di Gears of War grazie alla pubblicità di Microsoft. La colonna sonora ispirata a quella del film Donnie Darko, è stata un vero successo. Effettivamente LBP ha un pò deluso le aspettative, numericamente parlando, ma questo è anche dovuto al fatto che viviamo l'epoca degli FPS. Togli Uncharted, H.Sword, gta4, fable, mgs4 e qualche altro titolo, ti accorgi che i veri vincitori di questa necsgenerescion, sono gli FPS. |
|
|
|
|
|
|
#836 (permalink) | |
|
www.spinoza.it
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#839 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
al 25 di febbraio
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|