|
|||||||
| Segna forums come letti |
| PlayStation 3 Tutto sulla nuova console next gen di Sony, dall'online al Blu-Ray! Sottosezione: PlayStation Network |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#863 (permalink) |
|
.
|
Ricordate la versione Promo postata dal Master tempo fà?
Beh, venduta su Ebay a 440$, pazzesco... Ecco la news Killzone 2: venduto il press kit su eBay? Io sinceramente fino a 120 euri mi sarei buttato... |
|
|
|
|
|
#865 (permalink) |
|
Forza Napoli
|
Sapete se la versione UK è in Italiano?
![]() [FONT="Tahoma"]Sto giocando a:
Fifa 11 Ps3 Mario Striker (dove in coppia con mio fratello online ho il record (mondiale?) di 132 vittorie consecutive!!!!!)- Assassins Creed 2 (Ps3); Grand Slam Tennis Wii Gran Turismo 5 Ps3 |
|
|
|
|
|
#869 (permalink) | |
|
.
|
Citazione:
Se lo prendo sul web mi arriva dopo, io il 25 mi prendo un giorno di ferie, anzi la sera prima vado al mediaworld e se non me ne danno una copia, gli mando l'ispettorato del lavoro perchè non hanno i prezzi su tutti i prodotti e perchè "seviziano" i clienti! Di sicuro il 25, alle 10.00 mi trovi sul psn così : JokerReturn Killzone 2
|
|
|
|
|
|
|
#872 (permalink) | |
|
tag psn : iLMedio
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#873 (permalink) |
|
Spettro
|
Ti do pienamente ragione non avrei speso quella cifra nemmeno per il migliore gioco mai pubblicato, preferisco aspettare un pò di più ma tenermi oltre 350€ in tasca...ma siamo veramente impazziti? Io sono un forte appassionato di videogames ma bisogna sempre considerare che quando si acquista un gioco lo stesso dopo un pò di tempo perde di valore; perciò si può pensare di spendere 5 volte il valore di un bene che dopo 1 mese tutti potranno avere al prezzo di mercato?
|
|
|
|
|
|
#874 (permalink) | |
|
SketchBook
|
Citazione:
ok allora come non detto!!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|